Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da LeCarovaniere gio gen 05, 2012 8:25 pm
Si, è vero.
Proprio x questo motivo avevo studiato la possibilità di distribuire i sampler di tutti i whisky in degustazione.
Io sono tra quelli che sarebbe ben contento di partecipare ad una iniziativa di questo tipo.
Infatti quando progetto qualcosa lo faccio sempre cercando di ideare una situazione di cui io sarei ben contento di partecipare.
Poi questo non vuol dire che la cosa possa piacere a molti.

da marco77 gio gen 05, 2012 9:45 pm
Capisco i dubbi di GP, xò credo che il problema non sia la "troppa roba".

In fondo si tratterebbe di 5 degustazioni da 5 single malt l'una distribuite su due giorni. Ora, se come dice Francesco per ogni whisky non si berranno i canonici 2-3 cl, ma solo un assaggio (e il resto diventa il primo caso di single malt take away... 8-) ), ritengo che la cosa da un punto di vista "fisico" (fisico include tutto: dall'affaticamento del fegato, allo stress delle papille gustative, ecc..) e "psicologico" (magari qualcuno potrebbe avrebbe l'impressione di essere ad un corso d'aggiornamento :mrgreen: ) sia facilmente sostenibile :ok:

Secondo me lo scoglio più grosso è che in effetti si tratta di impegnare un intero weekend: come dice il buon GP, la gente di domenica vuole cazzeggiare...
Sicuramente, una degustazione singola (o anche il MWF, con tutti i suoi masterclass), hanno un profilo più "easy". :?

Però ripeto: se la cosa dovesse andare in porto, farò di tutto per esserci!!! :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere sab gen 07, 2012 12:54 pm
Salve
Grazie mi state proprio dando la carica !

Facciamo così allora :

ENTRO FEBBRAIO MI DEVONO ARRIVARE TUTTE LE RICHIESTE DI ADESIONE E PARTECIPAZIONE (A cui io chiederò conferma con l'invio di un 50one come "caparra"). SE ENTRO QUEL TEMPO NON CI SONO LE PRESENZE NECESSARIE (Da Arezzo & Dintorni ne arriveranno 4/5 al massimo) IL TUTTO SALTA !

Del resto ho bisogno di avere tutte le conferme con largo anticipo, per bloccare l'albergo, per fissare gli appuntamenti con le persone che verranno a parlare e tenere le degustazioni (una verrà direttamente dalla Scozia) e per tutta la logistica, promozione compresa.

CONTATTEMI AI MIEI RECAPITI E POI FATTI 2 CONTI VI FACCIO SAPERE !

Buon 2012 a Tutti !!
Allegati
INTANTO RIFACCIAMOCI GLI OCCHI : 3 Delle Bocce in Degustazione x la Serata di Sabato (mi sono quasi "svenato" per prenderle).
PS : Se il Progetto Arezzo "Salta" Troverò il modo di riproporlo !

(60.66 KiB) Mai scaricato

da LeCarovaniere mar apr 17, 2012 12:31 pm
SALVE
L'APPUNTAMENTO CHE AVEVAMO PROPOSTO TEMPO FA' NON SI FARA' (RIMA)
CI SIAMO RESI CONTO DI AVER "TOPPATO" IN UN PAIO DI COSE, DI CUI FAREMO TESORO X IL FUTURO.

COMUNQUE NON VOGLIAMO "DISPERDERE" LA DISPONIBILITA' CHE ALCUNE PERSONE ED ALCUNE AZIENDE CI AVEVANO DATO PER L'ORGANIZZAZIONE DI QUESTO EVENTO.
STIAMO ORGANIZZANDO DEGLI APPUNTAMENTI "SPALMATI NEL TEMPO" ED IN MANIERA ITINERANTE, A BREVE "PIOVERANNO" AGGIORNAMENTI.

UN RINGRAZIAMENTO A QUELLE (POCHE) PERSONE CHE SI ERANO PRENOTATI NEL CASO IL WEEK-AND SI FOSSE FATTO.

da angelshare mar apr 17, 2012 12:32 pm
io non mi ero prenotato ma sarei venuto. Pero' in effetti sarebbe stata una bella sfacchinata. Pero' qualcuno doveva pur farla

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky