Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da LeCarovaniere mar gen 03, 2012 8:27 pm
Salve
Abbiamo buttato giù una serie di proposte, seminari e degustazioni per l'evento che abbiamo voluto chiamare : Arezzo Whisky Vintage 2012.

Date un'occhiata e dite la vostra : http://www.lospiritodeitempi.it/?p=763
Ultima modifica di LeCarovaniere il mar apr 17, 2012 12:24 pm, modificato 2 volte in totale.

da marco77 mer gen 04, 2012 10:35 am
Voto, sperando di riuscire a partecipare:

-Wilson&Morgan
-Distillerie chiuse negli anni '80 (con accompagnamento musicale del periodo :mrgreen: )
-Imbottigliamenti Adelphi
-Malti Rari DIAGEO

In bocca al lupo per l'iniziativa! :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts mer gen 04, 2012 11:27 am
..che dire ,francesco "the colossal" carovaniere
ecco le nostre preferenze (dameris+me), anche se so che non parteciperemo..la settimana successiva si va in scozia...poi c'è aria di crisi..anche li ad arezzo?

dist. chiuse anni 80
wilson&morgan
diageo
samaroli

ho "casualmente" notato che non si fa cenno a moet/glenmo/ardbeg...
auguri da brescia

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da LeCarovaniere mer gen 04, 2012 12:02 pm
Merci ! Merci !

Gli incontri sono tutti molto belli, alcuni in particolare molto rari.
Si realizzeranno ad un costo abbastanza contenuto grazie all'aiuto dato dagli albergatori (nel trattamente economico) e da alcune aziende di whisky già contattate (fornendo le bottiglie ad un costo ridotto).

G.P: Il Glenmorange c'è, è tra i whisky a confronto, il 10 yo (oh, è degli anni 60).
L'Ardbeg è stato tolto dalla serata di Sabato perchè avrebbe alzato troppo i costi (avevo pensato ad un ex-sherry della VELIER del 1975). Ma solo quella bottiglia incideva quanto le altre 4 (che non sono "robetta").

Per il resto pensateci :
Entro Febbraio vi potete segnare indicativamente, così ci contiamo.
A Marzo chiederò conferma definitiva.
Inutile aggiungere che le persone che frequentano questo spazio dovranno contribuire per il raggiungimento del numero e/o per promuovere l'iniziativa tra "amici & parenti". Non credo che ad Arezzo potrei trovare più di 3/4 presenze sicure !

E se non saremo 20, pace !
Sarà per il 2013 !

da marco77 mer gen 04, 2012 2:47 pm
cristian ha scritto:Le mie preferenze sono per la degustazioni
-3
-4
-5
-6

Cos'è? Hai il tunnel carpale? :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts gio gen 05, 2012 3:16 pm
ciao Fra'
ti considero un amico e percio' ti dico che secondo me è (quasi) impossibile portare 20 ospiti al tuo mitico incontro. Non è una questione di distanza, prezzi o di qualità, semplicemente c'è troppa roba!
Nei (fortunatamente rari) giorni in cui ho fatto 2 degu in un pomeriggio la seconda mi è sempre diventata pesante e lunga con una gran voglia di finirla.
Figurarsi farne 3 !!!! e poi essere impegnati anche la domenica pomeriggio con altre 2... la gente vuole cazzeggiare oppure tornare a casa.
bene, questa è la mia modesta opinione e sarò l'uomo piu felice del mondo (dopo te naturalmente) se verro' smentito.
spero di conoscerti presto "dal vivo"...il primo dram lo offro io.
gpaolo

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine