Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da LeCarovaniere sab feb 04, 2012 6:20 pm
Salve
Dopo aver ricevuto richieste in tal senso propongo :
Per il Master che farò la Domenica pomeriggio con le bottiglie degli anni 50/60 :
http://www.spiritofscotland.it/det_masterclass.php?id_evento=9
A chi è interessato a partecipare posso fornire anche i Sampler da portare via con un aggiunta extra di 35 euro al prezzo da pagare per partecipare.
Questo servizio è riservato alle persone di qui.
Chi è interessato me lo faccia sapere per tempo (cioè non me lo chieda lì)

da angelshare lun feb 06, 2012 4:03 pm
Ciao France,
io non so se riesco a partecipare alle due MC, quindi ti chiederei sample di entrambe.. oppure che ci mi porti i fondi di bottiglia :-)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun feb 06, 2012 4:43 pm
Io difficilmente riuscirò a partecipare al masterclass whisky anni 60, quindi a me i sample farebbero proprio comodo!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere lun feb 06, 2012 7:29 pm
angelshare ha scritto:Ciao France,
io non so se riesco a partecipare alle due MC, quindi ti chiederei sample di entrambe.. oppure che ci mi porti i fondi di bottiglia :-)

Questa Notizia è un esclusiva :

Dopo la degustazione di W&M, quello che resta delle/nelle 4 bottiglie verrà consegnato alla Stand del Forum (o di AS + ILL)

da marco77 lun feb 06, 2012 7:35 pm
LeCarovaniere ha scritto:Dopo la degustazione di W&M, quello che resta delle/nelle 4 bottiglie verrà consegnato alla Stand del Forum (o di AS + ILL)

Messaggio per gli Admin: io arriverò la domenica, per cui se me ne lasciaste un goccio....

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin