Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 lun apr 16, 2012 12:33 pm
angelshare ha scritto:Per completezza e per cercare di migliorare sempre le iniziative riporto anche qualche nota su cui riflettere/discutere.

Il solito falso democratico... :marameo:
angelshare ha scritto:-qualcuno si e' lamentato un po' del pranzo, monocorde verso il salmone, e avrebbe preferito qualcosa di diverso

Io non mi sono lamentato, ma in effetti si poteva pensare a qualcosa di più vario.
Sulla qualità del cibo, nulla da ridire!!! :ok:
angelshare ha scritto:- qualcuno ha lamentato che la giornata solo col tasting è un po' vuota, ed era meglio fare anche una visita culturale (tipo bellavista o acetaia)

Io non mi sono lamentato...anche perché sono un nichilista-etilista-senza cultura!!! :mrgreen:
Scherzi a parte, sul Forum era stata lanciata la proposta "latteria",ma non aveva riscosso un gran successo. Spesso succede così: si organizza qualcosa e la gente non mostra interesse, non la si organizza e tutti improvvisamente ne sentono la mancanza!! :twisted:
angelshare ha scritto:Io oramai sono un alcolista a 360 gradi e mi manca praticamente solo la vodka tra i distillati, visto che ho preso un bas armagnac da francesco..

Io mi fermo a 280 gradi... vodka inclusa!!! Rum e armagnac non fanno per me!!! :giu:

Nota a margine: penso che anche in caso di approccio conviviale, ci siano parecchie occasioni per imparare qualcosa 8-)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare lun apr 16, 2012 12:44 pm
marco77 ha scritto:Io non mi sono lamentato...anche perché sono un nichilista-etilista-senza cultura!!! :mrgreen:
Scherzi a parte, sul Forum era stata lanciata la proposta "latteria",ma non aveva riscosso un gran successo. Spesso succede così: si organizza qualcosa e la gente non mostra interesse, non la si organizza e tutti improvvisamente ne sentono la mancanza!! :twisted:

Essendo un forum, se la latteria non va bene, magari possono esserci proposte in merito...Io e Claudio stiamo invecchiando precocemente, GPP si era sbattuto per Bellavista...
Penso che finora quando ci sono state iniziative a contorno abbiano avuto un certo successo. Ma anche cosi' mica ci si lamenta...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun apr 16, 2012 1:21 pm
angelshare ha scritto:Essendo un forum, se la latteria non va bene, magari possono esserci proposte in merito...

Era il senso del mio intervento! :ok:
angelshare ha scritto:Penso che finora quando ci sono state iniziative a contorno abbiano avuto un certo successo.

Decisamente! E se sono state realizzate è perché qualcuno (non faccio nomi...) si è sbattuto! :aa:
angelshare ha scritto:Ma anche cosi' mica ci si lamenta...

Io non mi lamento! :up:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts lun apr 16, 2012 3:11 pm
angelshare ha scritto:- qualcuno si e' lamentato un po' del pranzo, monocorde verso il salmone, e avrebbe preferito qualcosa di diverso.
- qualcuno ha lamentato che la giornata solo col tasting è un po' vuota, ed era meglio fare anche una visita culturale (tipo bellavista o acetaia)

faccio la spia.. la dameris si è lamentata del tempo.....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angelshare lun apr 16, 2012 3:22 pm
gppmalts ha scritto:
angelshare ha scritto:- qualcuno si e' lamentato un po' del pranzo, monocorde verso il salmone, e avrebbe preferito qualcosa di diverso.
- qualcuno ha lamentato che la giornata solo col tasting è un po' vuota, ed era meglio fare anche una visita culturale (tipo bellavista o acetaia)

faccio la spia.. la dameris si è lamentata del tempo.....

perche' forse andando via non avete visto il doppio arcobaleno

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 lun apr 16, 2012 5:47 pm
angelshare ha scritto:perche' forse andando via non avete visto il doppio arcobaleno

Io l'ho visto!
All'inizio ho dato la colpa a Max ed al fatto che imbottiglia a gradazione piena... :lol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Monica lun apr 16, 2012 9:39 pm
Grandissima giornata per i malti e per la compagnia!!!!!
Io mi sono divertita tantissimo!!!!!!

GRAZIE MAX!!!!!!!!!!!!!!

:clap: :clap: :clap: :aa: :aa: :aa:

Come sempre gli imbottigliamenti SILVER SEAL sono spettacolari!

E l'allegra brigata è sempre più allegra, soprattutto sul finale!!!!! :lol:

Ne approfitto per fare di nuovo gli auguri di buon compleanno a Max: pensavo di farli su facebook ma lì ce n'erano già migliaia!!! :roll:

Buon viaggio ai fortunati pellegrini del malto che affronteranno la trasferta a Islay :up: :up:

Arrivederci a Sacile!!!!!! :lollol: :lollol: :lollol: :lollol:
da gppmalts lun apr 16, 2012 9:50 pm
angelshare ha scritto:perche' forse andando via non avete visto il doppio arcobaleno


what? tanto per farvi capire che io vivo anche di altro spirito...
Allegati
storm formigine 15.04.2012 047.jpg
storm formigine 15.04.2012 047.jpg (33.55 KiB) Osservato 3487 volte
raimbow formigine 15.04.2012 058.jpg
raimbow formigine 15.04.2012 058.jpg (38.48 KiB) Osservato 3487 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da dmrx mar apr 17, 2012 8:48 pm
Ancora una volta le MAGNIFICHE 5 (monica 1 e 2 alessia marina e dameris) erano presenti a tenere alta la percentuale femminile. BRAVE a noi!!! :clap: :clap: :clap:
I rumors dicono che ci saranno tutte anche a sacile... ;)
A mio parere gli imbottigliamenti del grade MAX erano ottimi, ma un gradino sotto quelli dell'ultimo tasting (una sfornata davvero fortunata!!!)
ciao a tutti ....a S A C I L E.
da pride mer apr 18, 2012 3:23 am
E' stato un piacere aver partecipato a questa degustazione con tutti voi, siete un gran bel gruppo! un saluto a Giacomo, Davide, Claudio e a tutti gli altri con i quali ho condiviso una gran bella Domenica. Spero ci si rivedrà presto