Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare mer apr 18, 2012 9:15 am
pride ha scritto:siete un gran bel gruppo

Siamo un bel guppo

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 mer apr 18, 2012 12:27 pm
angelshare ha scritto:
pride ha scritto:siete un gran bel gruppo

Siamo un bel guppo

Pride, omai è tardi: ci sei dentro anche tu...fino al collo!!!! ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Riccardo mer apr 18, 2012 4:28 pm
Premesso che sono condizionato dal motto del "caval donato" (che mio papà mia hi inculcato per anni), non posso che ringraziare Max :clap: per averci dato nuovamente la possibilità di assaggiare le ottime selezioni Silver Seal e di girovagare liberamente tra gli scaffali del suo negozio-museo (dove purtroppo 2 ore servono a mala pena ad orienrasi :wowo!!: )

la mia classifica

Glenburgie 26
Laphroaig 22 (credo di essere tra quelli che "Islay è meglio senza sherry")
Mortlach 22
Dufftown 28

Rum Guadalupa 13
Rum Demerara 23
Rum Demerara 18

Nemmeno io vado matto per i rum, ma ho appezzato l'aggiunta, che mi ha dato la possibilità di capirli un po' di più.

angelshare ha scritto:Siamo un bel guppo
...e un po' alla volta la nostra amicizia si sta consolidando oltre il mero whisky.
Una gran bella giornata :ok:

P.S. A brevissimo dettagli su Sacile 2012 8-)
da marco77 mer apr 18, 2012 5:55 pm
Riccardo ha scritto: A brevissimo dettagli su Sacile 2012 8-)

:ok: :ok: :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Monica mer apr 18, 2012 7:09 pm
angelshare ha scritto:
pride ha scritto:siete un gran bel gruppo

Siamo un bel guppo


Ci stavo pensando proprio oggi!!!

Il single malt seleziona persone che mi piacciono moltissimo!!!!!

E quindi mi associo e confermo: siamo un bel gruppo e di questo dobbiamo ringraziare il forum, che fa da tramite!!!!!!!! Perciò... GRAZIE DAVIDE e GRAZIE CLAUDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!
:up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up: :up:

ringrazierò a tu per tu chi mi ha parlato del forum!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) eh eh!!!
da marco77 mer apr 18, 2012 7:42 pm
Monica ha scritto:ringrazierò a tu per tu chi mi ha parlato del forum!!!!! ;) ;) ;) ;) ;) eh eh!!!

Sarebbe anche ora... :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Riccardo gio apr 19, 2012 11:35 pm
Abbiamo capito che qui nessuno vuole affrontare l'argomento, ma noi vogliamo sapere...

La candelina di GPMalt chi c :Censured!: zo l'ha rubata?!?!

candle1.jpg
candle1.jpg (6.85 KiB) Osservato 3853 volte

ANCORA AUGURI!!!
Riccardo, Monica, Andrea