Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare sab apr 14, 2012 10:44 pm
Qualche defezione dell ultimo momento, purtroppo

1 GP
2 Dameris
3 Claudio
4 Jacopo WF
5 Giacomo WF
6 Pride
7 Davide AS
8 Marina
9 Monica sacile
10 Crescio
11 Nick G
12 Guido T
13 Alessandro viadana
14 Marco 77
15 Monica
16 Cristian
17 Fulvio Mr Culligan
18 Riccardo Sacile
19 Andrea Sacile
20 Giuseppe MWF
21 Alessia Viadana

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 dom apr 15, 2012 7:35 pm
angelshare ha scritto:Tranquillo, non ti sei perso niente.

:lol: :lol: :lol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 dom apr 15, 2012 8:23 pm
Gran bella giornata, ottimi imbottigliamenti (non sono ancora pronto per il rum... :oops: ),ma soprattutto ottima compagnia :ok: :ok: :ok:
Quindi...un grazie a Max e a tutti i partecipanti!!!!!! :aa:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts dom apr 15, 2012 10:56 pm
:clap: :clap: :clap: GRANDE MAX :clap: :clap: :clap:
grazie da brescia per la generosita' e l'ospitalita' che come sempre riservi agli ospiti.
Chi non c'era ha perso una grande occasione per passare una bellissima giornata con ottimi whisky e amici (per i rum non saro' MAI pronto :S )
grazie a tutti.
Allegati
silver seal formigine 15.04.2012 039.jpg
silver seal formigine 15.04.2012 039.jpg (62.99 KiB) Osservato 3283 volte
benvenuti!! silver seal formigine 15.04.2012 026.jpg
benvenuti!! silver seal formigine 15.04.2012 026.jpg (59.99 KiB) Osservato 3283 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da crescio lun apr 16, 2012 9:33 am
grazie a tutti, in particolare
a max, per gli ottimi prodotti (Mortlach e Laphroaig a mio parere eccezionali) :clap:
agli organizzatori, dei veri svizzeri! :o
ai compari del tavolo "feccia", mi son sentito a casa! :lol:
da marco77 lun apr 16, 2012 10:50 am
crescio ha scritto: tavolo "feccia"

Tavolo feccia???? Ma se eravate già al dolce e noi dovevamo ancora mangiare il risotto!!! :arg: :arg:
I soliti raccomandati... :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare lun apr 16, 2012 11:01 am
Grazie a tutti di essere venuti, penso sia stata una bella giornata e dimostra che l'approccio conviviale sia altrettanto valido a quello "formale" e didattico.
Per completezza e per cercare di migliorare sempre le iniziative riporto anche qualche nota su cui riflettere/discutere.
- qualcuno si e' lamentato un po' del pranzo, monocorde verso il salmone, e avrebbe preferito qualcosa di diverso.
- qualcuno ha lamentato che la giornata solo col tasting è un po' vuota, ed era meglio fare anche una visita culturale (tipo bellavista o acetaia)

Io oramai sono un alcolista a 360 gradi e mi manca praticamente solo la vodka tra i distillati, visto che ho preso un bas armagnac da francesco..

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da crescio lun apr 16, 2012 11:09 am
marco77 ha scritto:
crescio ha scritto: tavolo "feccia"

Tavolo feccia???? Ma se eravate già al dolce e noi dovevamo ancora mangiare il risotto!!! :arg: :arg:
I soliti raccomandati... :lollol:


"feccia" perchè un po' distante dal resto della truppa! poi non è colpa nostra se la cameriera è un'intenditrice.. :genio: