da marco77
sab feb 26, 2011 10:39 am
Solo 2 parole sulla stupenda serata di ieri (ci penseranno altri a fare recensioni.... )
Grazie a Claudio e Davide x la conduzione e la selezione dei malti;
Grazie a Gpmalts e Dameris x l'ospitalità (sede e vagonate di cibo);
Grazie a tutti i partecipanti, xè molto spesso quando si tratta di iniziative organizzate da Forum e/o website il 30 % degli iscritti tira il pacco all'ultimo momento;
Grazie infine alle 2 distillerie per il loro "patrocinio" (giuro che quando ho visto i gadget pensavo ad uno scherzo....).
X quanto mi riguarda ( e sono un fan di Ardbeg...) la sfida è finita in parità, nel senso che Laphroaig 12yo Highgrove 1997 e Ardbeg 16 Cadenhead sono davvero due ottimi prodotti.
Il peggiore? Di solito non si dice, ma x me è stato il Cairdeas 2010...
Adesso basta, altrimenti le mie 2 parole diventano i 5 minuti di Claudio....
Grazie a Claudio e Davide x la conduzione e la selezione dei malti;
Grazie a Gpmalts e Dameris x l'ospitalità (sede e vagonate di cibo);
Grazie a tutti i partecipanti, xè molto spesso quando si tratta di iniziative organizzate da Forum e/o website il 30 % degli iscritti tira il pacco all'ultimo momento;
Grazie infine alle 2 distillerie per il loro "patrocinio" (giuro che quando ho visto i gadget pensavo ad uno scherzo....).
X quanto mi riguarda ( e sono un fan di Ardbeg...) la sfida è finita in parità, nel senso che Laphroaig 12yo Highgrove 1997 e Ardbeg 16 Cadenhead sono davvero due ottimi prodotti.
Il peggiore? Di solito non si dice, ma x me è stato il Cairdeas 2010...
Adesso basta, altrimenti le mie 2 parole diventano i 5 minuti di Claudio....
Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin