Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 lun giu 04, 2012 1:16 pm
Se non capitano imprevisti, io e Monica riusciamo ad essere da Diego alle 14!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare mer giu 06, 2012 12:20 pm
Allora siamo pronti. Qualcuno si sta attrezzandoi per portare qualche bottiglia per beneficenza e Andrea Franco ha mandato qualche libro sempre per beneficenza (spero arrivino). Grazie a tutti anche da parte del Presidente; in realta' come nella Russia comunista si faceva con i capi di stato lo teniamo in vita per finta e lo presentiamo solo nelle occasioni ufficiali. Lo chiameremo Claudio "Leonid" Riva.
Allegati
breznev.jpg
breznev.jpg (8.52 KiB) Osservato 2749 volte

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Riccardo gio giu 07, 2012 12:03 am
Dopo qualche peripezia abbiamo finalmente definito la proposta per domenica: trasferta nel Carso Triestino in località Prepotto, piccola mecca di vini autoctoni d'eccellenza, visita alla cantina Skerk e pranzo da Lupinc

http://www.skerk.com
http://www.lupinc.it

Chi si ferma?
da angelshare gio giu 07, 2012 9:16 am
Io e Nick ci siamo. Anche se siamo astemi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio giu 07, 2012 12:27 pm
Io e Monica domenica mattina ripartiamo...anche se non siamo astemi!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Riccardo gio giu 07, 2012 4:37 pm
Per la degustazione ci sono state 2 rinunce, subito rimpiazzate da 3 nuove iscrizioni, quindi ad oggi abbiamo 35 partecipanti.
Ce la faremo! :ok:
da Riccardo gio giu 07, 2012 4:50 pm
Alla cena si uniranno anche le consorti e qualche pargolo
Saremo un bel gruppetto :clap:
da angelshare gio giu 07, 2012 6:23 pm
Riccardo ha scritto:Per la degustazione ci sono state 2 rinunce, subito rimpiazzate da 3 nuove iscrizioni, quindi ad oggi abbiamo 35 partecipanti.
Ce la faremo! :ok:

Beh se funziona cosi' speriamo non rinunco nessun altro....

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig ven giu 08, 2012 7:41 am
Calmi ragazzi calmi...
Ieri ho sentito Diego Sandrin che conferma il tutto, faccio il punto (serve più al sottoscritto che agli altri probabilmente :mrgreen: )

H. 14.00 Visita a LION'S WHISKY
VIA PO 6 CEGGIA (VENEZIA)
Tel: 0421 467145
Dove ritireremo il Brora 30

H. 18.00 Sacile whisky contest 2012
Presso Azienda Vinicola PORTA REALE Srl
Via Strada Maestra d'Italia, 87 - 31016 Cordignano (TV)

Io porto i bicchieri per la degustazione (circa 210 dovrebbero bastare). Davide riesci a fare le tovagliette?!?!

A seguire cena e danze (okkio che porto della musica). :wowo!!:

Io dormo presso Le Favole di Sacile. :ronf:

Confermo per il sottoscritto e per Marina partecipazione al programma completo anche della domenica. E chi se ne frega della partita dell'Italia. :arg:

A chi interessa unirsi, il sottoscritto e Marina si fermano sabato mattina a visitare la Gipsoteca del Canova a Possagno http://www.museocanova.it (deviazione di circa 1 ora venendo da Milano), usciamo da casa per le 7, arrivo previsto per le 10 - 10.30, due ore di visita e poi direzione Lions.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it