Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
Oltre alla festa della repubblica
http://www.ardbeg.com/ardbeg/ardbegdayA roma c'e' gia' una iniziativa, immagino che anche a milano (Mulligan's, Bar Metro) che sono delle "embassy" si fara'.
GPP te che fai? Ci apri tutte le tue bottiglie?
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
giorgio d'ambrosio, a quel che intendo, terrà chiuso il bar per la festa della repubblica e forse 'posticiperà' i festeggiamenti. del mulligan's non so nulla.
anche juleps è ardbeg embassy, ma siccome quando ricevono le bottiglie per il committee evitano di aprirle (come si dovrebbe fare secondo le indicazione della casa madre) per tenersele e venderle... diciamo che non godono della mia simpatia.
da
marco77
mer mag 16, 2012 6:30 pm
angelshare ha scritto:GPP te che fai? Ci apri tutte le tue bottiglie?
Il maledetto sarà su Islay...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da
marco77
mer mag 16, 2012 7:51 pm
Se ci fosse qualche serata carina a Milano o dintorni, potrei anche pensare di spostarmi. In fondo è sabato sera...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
ankio sarò su islay .. con rammarico non potrò festeggiare a milano ..

da
marco77
mer mag 16, 2012 8:18 pm
angelshare ha scritto:Oltre alla festa della repubblica
http://www.ardbeg.com/ardbeg/ardbegdayA roma c'e' gia' una iniziativa, immagino che anche a milano (Mulligan's, Bar Metro) che sono delle "embassy" si fara'.
GPP te che fai? Ci apri tutte le tue bottiglie?
...azzo a saperlo prima!!!!
magari mi sarei risparmiato il viaggio a islay e venuto a Milano con te ...

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
gppmalts ha scritto:...azzo a saperlo prima!!!!
magari mi sarei risparmiato il viaggio a islay e venuto a Milano con te ...

a noi bastano le chiavi della cambusa
Davide Terziotti
angelshare.it
Anche a me mi avevano proposto di Diventare un Ardbeg Ambassy ad Arezzo.
Me lo hanno comunicato un anno fa, ma poi, non capisco il perchè, non mi hanno più fatto sapere niente !!
Mah !!
non sei abbastanza elegante Francesco. Luis vuole gente di un certo livello.
Davide Terziotti
angelshare.it