Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare ven ago 17, 2012 2:39 pm
Igor, marco77 ed io andiamo lunedi in giornata. Il Presidente fa sabato domenica e lunedì.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 ven ago 17, 2012 5:11 pm
Ryanair, Orio al Serio-Parigi Beauvais. Partenza all'alba e ritorno verso mezzanotte.

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere ven ago 17, 2012 6:26 pm
marco77 ha scritto:Ryanair, Orio al Serio-Parigi Beauvais. Partenza all'alba e ritorno verso mezzanotte.


Questa è una della fortune di chi abita in grandi citta con dei bei scali aereoportuali vicino.

Di tutte le possibili concatenazioni che ho provato in questa ora, la migliore mi è semprata il TrenoNotturno con cuccette Milano-Parigi
Parti la sera a quasi mezzanotte a sei li (in centro) alle 9.30
Riparti la sera verso le 21 e sei li (a Milano) alle 6
Ma almeno la notte la passi sdraiato sulla tua branda e puoi anche dormire.
Tra l'altro c'è un offerta Speciale di 35 euro a tratta solo che non riesco ad avere conferma dei posti ancora liberi. Altrimenti la tratta costa 96 in 1° classe cuccette.
Mi hanno detto di richiamare domani

Ci sono anche Consigli per passare la notte li vicino ??

da marco77 ven ago 17, 2012 6:45 pm
LeCarovaniere ha scritto:Questa è una della fortune di chi abita in grandi citta con dei bei scali aereoportuali vicino.

Il concetto di "vicino" è relativo...io devo fare quasi 2 ore di auto per raggiungere Orio al Serio
LeCarovaniere ha scritto:Ci sono anche Consigli per passare la notte li vicino ??

Purtroppo non posso aiutarti :( Magari Claudio ne sa di più...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere ven ago 17, 2012 7:54 pm
Scusate, allora se ci sono ancora i Posti a 35 euro, non conviene anche a voi questo sistema ??
Partite da Milano, Tornate a Milano, Non dovete fare tappa negli aereoporti, perchè la Stazione a Parigi è in Centro, si viaggia di Notte in cuccette, si parte la sera (tardi) e si arriva la mattina (presto).
Si ci vuole di pù (Milano-Parigi 7.30 ore) ma è più divertente e costa uguale mi pare !

Domani cerco di scoprire se sono rimasti ancora i biglietti da 35 euro a tratta.

da marco77 ven ago 17, 2012 8:06 pm
Io ho già preso il biglietto aereo, gli altri non so...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare sab ago 18, 2012 10:48 am
Già presi per l'aereo. In effetti la soluzione treno non era male...
Ricorda che lune è per operatori, fatti accreditare da Gargano.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky