Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 mar ott 09, 2012 12:27 pm
Io arrivo per la degustazione, spero che 3 x 0,1 l di birra ci siano anche per me! :slainte:

Davide, noi siamo il nuovo che avanza!!!!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig gio ott 11, 2012 9:41 am
Comunicate eventuali defezioni, please

1. Claudio (con pranzo)
2. Davide (con pranzo)
3. Angus67 (con pranzo)
4. Dmrx (con pranzo)
5. Gpp (con pranzo)
6. Marco77
7. Luca
8. Mattia
9. Whisky facile
10. Whisky facile
11. Giorgio G (con pranzo)
12. Giorgio M (con pranzo)
13. Gianmario
14. Thea
15. Giuseppe peppe.ct (con pranzo)
16. Marco peppe.ct (con pranzo)
17. Delby76
18. Riccardo (con pranzo)
19. Monica (con pranzo)
20. Riccardo L
21. Marina (con pranzo)
22. Gabriele Bonafin
23. Marco Maltagliati
24. Jody Ripamonti
25. Carmelo M. (con pranzo)
26. amico Carmelo M
27. Mr Culligan (con pranzo)
28. Mr Culligan 2 (con pranzo)
29. Stefano V.
30. Camilla G.
31. Alessandro Coggi

Senza degustazione
1. Amica Luca Mattia
2. Amica Luca Mattia

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angelshare gio ott 11, 2012 9:42 am
Allora, sabato in zona c'e' il mercato di Fauche' (quindi chi vuole venire prima a fare un giro e fare siopping) quindi parcheggio un po' critico. Si riesce a parcheggiare magari oltre via cenisio (via Govone, caraccioilo, mac mahon) ma non so se e' semplicissimo.
In zona ci sono diversi mezzi di superfice (da corso sempione/piero della francesca tram 1, 19 e bus 57, 78- via cenisio/pzza diocleziano tram 12/14), oltre il passante ferroviario a 10 minuti (domodossola). Dalla stazione centrale o in generale per chi arriva con la metre conviene linea verde fino a lanza o moscova e poi bus 57.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 gio ott 11, 2012 10:14 am
angelshare ha scritto: Dalla stazione centrale o in generale per chi arriva con la metre conviene linea verde fino a lanza o moscova e poi bus 57.

:ok: magari farò due passi...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 gio ott 11, 2012 10:20 am
I love Laphroaig ha scritto:Sabato delibereremo se e come convocare un meeting di SMW durante il MWF. :o.O: Fuori le idee, forza! :idea!:

Beh, un meeting ci sarà di certo...buona parte degli iscritti al Forum sarà presente! ;)
A parte gli scherzi, l'idea di fare qualcosa di più "istituzionale", tipo banchetto/punto di incontro non è male... magari coinvolgendo anche i due giovani (e audaci) di whiskyfacile.
Soluzione a costo zero: occupiamo lo stand di Andrea e Giuseppe!!!! :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angelshare gio ott 11, 2012 4:04 pm
io e claudio spendiamo gia' milioni per i banchetti e per dar da bere a quello scroccone di GP che non paga mai. Se riuscite organizzatevi, stampate qualcosa, distribuite volantini, fate proseliti. Io allo stand non ho gran spazio e nemmeno Claudio ma per appoggiarvi c'e' sempre posto, tra i sigari, le 200 bottiglie nuove e vecchie e la confusione che facciamo di solito. Ah, sapete cosa facciamo io e Claudio quest'anno?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts gio ott 11, 2012 4:59 pm
angelshare ha scritto:io e claudio spendiamo gia' milioni per i banchetti e per dar da bere a quello scroccone di GP che non paga mai.


a proposito...il gettone che ho avanzato l'anno scorso ..è valido ancora?

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 gio ott 11, 2012 5:47 pm
gppmalts ha scritto:
angelshare ha scritto:io e claudio spendiamo gia' milioni per i banchetti e per dar da bere a quello scroccone di GP che non paga mai.


a proposito...il gettone che ho avanzato l'anno scorso ..è valido ancora?

GP, sei il numero uno!!!! :hahaha: :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 gio ott 11, 2012 5:58 pm
angelshare ha scritto:Ah, sapete cosa facciamo io e Claudio quest'anno?

Ho quasi paura di saperlo...fiamme come ad un concerto dei Rammstein????

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin