Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 gio set 13, 2012 7:55 am
whiskyfacile ha scritto:noi ci siamo, magari solo in versione ridotta...

Al 50%? :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gppmalts gio set 13, 2012 9:47 am
dameris e io purtroppo quel week end siamo via... :arg: :arg:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da I love Laphroaig gio set 13, 2012 10:10 am
Pensavamo di mettere in degu alcuni imbottigliamenti 2012 tra cui sicuramente galileo e laph px. Le date disponibili sono il 12 e 19 ottobre, abbiamo puntato sul 19 per avere più tempo per organizzare ma parliamone altrimenti che forum e' ...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angus67 gio set 13, 2012 10:54 am
Io conto di esserci quest'anno....tocco ferro !!! :mrgreen: :mrgreen:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 gio set 13, 2012 11:59 am
I love Laphroaig ha scritto: Le date disponibili sono il 12 e 19 ottobre, abbiamo puntato sul 19 per avere più tempo per organizzare ma parliamone altrimenti che forum e' ...

Per me cambia poco. L'unica perplessità è sulla scelta del venerdì sera.
Se uno finisce tardi di lavorare il venerdì (o inizia presto il sabato mattina) è tagliato fuori... :(

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da marco77 gio set 13, 2012 12:49 pm
Per me e Monica andrebbe meglio.
Sentiamo anche gli altri cosa dicono...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da andreafranco gio set 13, 2012 12:52 pm
In caso io riesca a venire, e non è detto (potrei non saperlo fino a poco prima), sicuramente ho maggiori possibilità di essere presente un sabato sera o una domenica a pranzo/pomeriggio. Ma decidete senza prendermi in considerazione, visto che non posso dare certezza in ogni caso se non poco prima.

Il mio sitopersonale: http://www.andreafranco.net
Il mio sito di whisky: http://passionewhisky.wordpress.com
da marco77 gio set 13, 2012 1:23 pm
I love Laphroaig ha scritto: Sabato 20 o Domenica 21 Ottobre possono essere ok.

:ok:
I love Laphroaig ha scritto:Sempre che vi vogliate presente

Una degustazione senza il Presidente??? :shock: :shock: :shock:
Impossibile!

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin