Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare mar nov 13, 2012 5:06 pm
Si pensava a gennaio, ne abbiamo anche parlato con whiskynews per fare un torpedone della comunita'.
Date proposte?
19 e 20?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mar nov 13, 2012 6:06 pm
L'accendo !! :haha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da whiskynews.it mer nov 14, 2012 10:25 am
Certamente presente salvo cause catastrofiche, faccio girare la mail e poi ci sentiamo per organizzare

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da angelshare mer nov 14, 2012 10:29 am
whiskynews.it ha scritto:Certamente presente salvo cause catastrofiche, faccio girare la mail e poi ci sentiamo per organizzare

Andrea, si pensava alla due giorni per non tirarsi il collo. Nel caso forse la visita alla distilleria avrebbe senso di domenica mattina o di sabato pomeriggio. Il sabato pomeriggio faciliterebbe forse chi si vuole fare solo un giorno. Magari vedi se ti indicano anche qualcosa da vedere di enogastronomico in zona. Il paese me lo ricordo molto carino da un giro in moto di anni fa.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da whiskynews.it mer nov 14, 2012 10:34 am
Ok, comincio subito a sondare, anche Claudio mi diceva che aveva contatti in zona per "attività ludiche" di contorno alla visita della distilleria.
Non aspettarti informazioni nel brevissimo termine, non ti garantisco che mi rispondano immediatamente; bisogna portare pazienza..

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da angelshare mer nov 14, 2012 10:41 am
whiskynews.it ha scritto:Ok, comincio subito a sondare, anche Claudio mi diceva che aveva contatti in zona per "attività ludiche" di contorno alla visita della distilleria.
Non aspettarti informazioni nel brevissimo termine, non ti garantisco che mi rispondano immediatamente; bisogna portare pazienza..

Noi andiamo lo stesso tanto, conviene che rispondano. Faremo come i Puni passando le alpi con gli elefanti.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky