Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare mar gen 08, 2013 2:48 pm
allora vada per "l'esperienza vissuta"?
Il resto (impaginazione ecc) come vi sembra? Cambiereste qualcosa?
Lo chiedo in nome di una finta democrazia, poi faro' come mi pare.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mer gen 09, 2013 10:14 am
Colpevolmente ho dimenticato Lo spirito dei tempi di Francesco...
A questo punto penso faro' due quadretti altrimenti diventa troppo pieno, uno con forum e l'altro coi blog.
L'accendiamo?
===
EDIT: ho ristretto tutto e c'e' stato. Un po' strettino ma ci siamo tutti

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da whiskynews.it mer gen 09, 2013 2:50 pm
L'accendiamo!
Attendo ancora istruzioni per la cena (in albergo o fuori?).
Potremmo decidere con il metodo delle primarie

Andrea Ferrari
http://www.whiskynews.it
Curiosità e aggiornamenti sul mondo del whisky
da angelshare mer gen 09, 2013 3:20 pm
no decidi d'autorita', per me albergo va benissimo e non si rischiano patenti o strade grace kelly in generale.
Anche sul menu se c'e' da decidere d'autorita' fallo. Se qualcuno si lamenta, ci sono ottimi dirupi li in zona.

Magari chiedi all'oste, visto che mi pare appassionato di whisky secondo quel che diceva puni, se ci procura una 30ina di bicchieri per la degustazione (poi ogni volta ce lo laviamo altrimenti portarsi 10 scatoloni di bicchieri e poi lavarli non e' il top, a meno che Claudio lo voglia fare...) e ovviamente anche lui partecipa alla suzione del magnifico liquido.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare mer gen 09, 2013 4:38 pm
I love Laphroaig ha scritto:Nessun problema a portare i bicchieri, se serve.

sicuramente e' piu' figo avere 7 calici pieni davanti e fare tutta la trafila, pero' io non disdegno nemmeno il bicchiere singolo che si lava man mano. Poi se rimangono i fondi delle bottiglie si fa il secondo giro.
Io penso che sia poco gestibile perche' i ragazzi sono indisciplinati e poi ci sono da lavare tutti...
Francesco te che pensi?

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da LeCarovaniere mer gen 09, 2013 7:52 pm
angelshare ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:Nessun problema a portare i bicchieri, se serve.

sicuramente e' piu' figo avere 7 calici pieni davanti e fare tutta la trafila, pero' io non disdegno nemmeno il bicchiere singolo che si lava man mano. Poi se rimangono i fondi delle bottiglie si fa il secondo giro.
Io penso che sia poco gestibile perche' i ragazzi sono indisciplinati e poi ci sono da lavare tutti...
Francesco te che pensi?


Io pensavo di "bere alla bottiglia" e di "farla girare" !!

Così si risolve il problema dei bicchieri !!

PS : Penso che si fermiamo a cena, farsi dare i bicchieri da loro non sarà un problema (per loro)