Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da I love Laphroaig sab nov 17, 2012 5:58 pm
Ogni anno, il 10 dicembre, il Terra Madre Day di Slow Food festeggia con le comunità di tutto il mondo il cibo locale: http://www.slowfood.it/terramadreday .

Quest'anno Slow Food ha proposto di festeggiare il Terra Madre Day in modo diffuso, non con cene presso ristoranti ma con micro-eventi organizzati entro le mura di casa.

Io ho pensato di organizzare per Domenica 9 Dicembre a casa mia una degustazione di cibi "locali" abbinati a malti "Scozzesi" (ok su qualcosa si può transigere). Pensavo di proporre a chiunque desideri unirsi a questa festa di portare una bottiglia di whisky - di quelle già aperte in vetrinetta - e/o un cibo locale, che ne so un salame, una verdura del proprio orto, un formaggio, un pane, un dolce, che si vuole far conoscere agli amici. Costo della serata 0€ - ognuno contribuisce in natura - ma vi inviterò a devolvere qualche Euro ad un progetto Slow Food appoggiato dalla condotta Monza Brianza (orti in Africa, avrò modo di parlarvene e dopo qualche buon malto non potrete dire di no :D ).

Stimolo chiunque non possa venire a casa mia (cioè in provincia di Lecco) a contattare il fiduciario Slow Food locale e ad organizzare qualcosa di simile sul proprio territorio. Saremo tutti distanti ma uniti da un unico ideale e potremo commentare live sul forum.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Lo Zio mar nov 27, 2012 5:33 pm
Claudio hai già ricevuto delle adesioni? Volevo saperlo perchè pensando di partecipare stavo pensando a cosa portare da poter condividere con tutti! :P :P

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da I love Laphroaig mer nov 28, 2012 3:13 pm
Ok messaggio chiaro, sposta questa serata a Domenica sera così magari qualcuno si fa venire la voglia, tanto io sono a casa e se si presenta qualcuno non lo mando via :twisted:
Per il Lunedì organizzo qualcosa con Slow Food alla nuova birreria del Birrificio Lariano.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it