Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 lun mar 18, 2013 2:36 pm
whiskyfacile ha scritto:(Giacomo non lo segno neppure tanto si sa che pacca il giorno prima)

:hahaha: :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da gobrish mar mar 19, 2013 12:25 pm
Ciao a tutti

questo è il mio primo messaggio, non sono un grande conoscitore di Whisky, sono in realtà un appassionato di vino che ogni tanto si concede qualche bicchiere di single malt, ma mi piacerebbe impararne di più partecipando a qualche degustazione con persone che ne sanno più di me. Mi sono deciso ad iscrivermi perché sarei interessato a partecipare a questo evento, il Bar Metrò è quello in Piazza De Angeli?

Grazie e Ciao

Gabriele
da Paolo T mar mar 19, 2013 1:06 pm
gobrish ha scritto:Ciao a tutti

questo è il mio primo messaggio, non sono un grande conoscitore di Whisky, sono in realtà un appassionato di vino che ogni tanto si concede qualche bicchiere di single malt, ma mi piacerebbe impararne di più partecipando a qualche degustazione con persone che ne sanno più di me. Mi sono deciso ad iscrivermi perché sarei interessato a partecipare a questo evento, il Bar Metrò è quello in Piazza De Angeli?

Grazie e Ciao

Gabriele


ciao Gabriele, si il Bar Metrò è in Piazza De Angeli; il Giorgio Nazionale!!!

ps benvenuto nella Lega della Temperanza e della Moderazione!!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mar mar 19, 2013 2:40 pm
Bel modo per iniziare caro Gabriele.
Salvatore Mannino è bravissimo e Giorgio è Leggenda.
Presto i dettagli, penso sara' un evento super.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gobrish mer mar 20, 2013 12:26 pm
Grazie mille per l'accoglienza!! Abito molto vicino al Bar Metro e le sue vetrine piene di gioielli mi hanno sempre attirato ma non sapevo che il proprietario fosse una leggenda per gli amanti dei single malt!! Avete già colmato una lacuna!! :D

Gabriele
da cristian mer mar 20, 2013 2:53 pm
E' più che una leggenda... tanto per dirtene una guarda le foto in allegato che lo ritraggono in alcune pagine dell'opera "Whisky Collection" della DeAgostini del 2002... (2 libri stupendi, 600 pagine di storia che tra l'altro ho trovato a 3 euro la coppia un paio di anni fa su Ebay!!!!!!!) :clap:
Allegati
inserto 2.jpg
inserto 2
inserto 2.jpg (101.19 KiB) Osservato 2840 volte
inserto 1.jpg
inserto 1
inserto 1.jpg (97.03 KiB) Osservato 2840 volte
Whisky collection.jpg
L'opera!!!
Whisky collection.jpg (80.75 KiB) Osservato 2840 volte

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da Paolo T mer mar 20, 2013 5:01 pm
[quote="cristian"]E' più che una leggenda...
:aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

ed è una persona meravigliosa!!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mer mar 20, 2013 7:06 pm
righi max ha scritto:aggiungi pure la Betty e max e sopratutto la Betty che ha aiutato non poco a creare l'incontro

Eh lavorate nell'ombra, me l'ha detto lunedi' la Betty...portate pazienza, con Giorgio e Salvatore ci ho parlato quanche giorno prima e poi piu'.
Vi bacio a tutte e tre (anche Giorgio), piu' la Betty pero'

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da I love Laphroaig mer mar 20, 2013 7:22 pm
cristian ha scritto:E' più che una leggenda... tanto per dirtene una guarda le foto in allegato che lo ritraggono in alcune pagine dell'opera "Whisky Collection" della DeAgostini del 2002... (2 libri stupendi, 600 pagine di storia che tra l'altro ho trovato a 3 euro la coppia un paio di anni fa su Ebay!!!!!!!) :clap:

Questi libri mi mancano e sto male al solo pensiero. Te li prendo per 6€, 100% di guadagno in 2 anni non è male.... Help!

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it