Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Paolo T lun mag 13, 2013 4:19 pm
angelshare ha scritto:
faornano ha scritto:ti mando la fattura per le foto ! :D :D :D :D

Ok, paga Andrea anche per quelle che ho preso io
http://www.angelshare.it/2013/05/13/sal ... bar-metro/


Davide hai trovato il fotografo ufficiale del Forum?
ovviamente gratissssssseeeee!!!!

:ok: :clap: :ok:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare lun mag 13, 2013 4:46 pm
la foto con Claudio e Giorgio mi piace un sacco. Immortalato con due dei miei miti. Mancava solo Charlize Theron.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T lun mag 13, 2013 5:15 pm
angelshare ha scritto:la foto con Claudio e Giorgio mi piace un sacco. Immortalato con due dei miei miti. Mancava solo Charlize Theron.


se era una degustazione di Martini magari Charlize veniva...

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da gppmalts lun mag 13, 2013 9:54 pm
angelshare ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto: qualcuno ha sentito la mancanza di GP?

chi?


boh!

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Giorgio mer set 25, 2013 7:42 pm
Non avevo ne visto ne letto quanto da scritto Davide, che dire, sembra troppo bello, grazie per le parole, le foto sono troppo belle! Pensa che fecero venire i fotografi professionisti.
da angus67 ven feb 08, 2019 11:17 pm
Fede tesoro mio cosa sei andato a tirare fuori ????!!!
Ho riletto tutto il post dalla prima pagina fino all'ultima e mi sono commosso... :S :S :S
Che tempi !! Andati....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine