Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare lun giu 24, 2013 3:10 pm
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto:Il bilancio dei primi sei mesi degli eventi targati forum è ECCEZZZZZIONALE.

In effetti... :shock: :clap: :clap:
Domanda per gli Admin: un paio d'anni fa ci avreste scommesso?

Secondo me ci abbiamo messo pure troppo onestamente. Ma si puo' ancora recuperare.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun giu 24, 2013 3:13 pm
angelshare ha scritto:
marco77 ha scritto:
angelshare ha scritto:Il bilancio dei primi sei mesi degli eventi targati forum è ECCEZZZZZIONALE.

In effetti... :shock: :clap: :clap:
Domanda per gli Admin: un paio d'anni fa ci avreste scommesso?

Secondo me ci abbiamo messo pure troppo onestamente. Ma si puo' ancora recuperare.


No dai non ci si può lamentare...non è un prodotto "facile" il whisky di qualità !!

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Riccardo lun giu 24, 2013 4:29 pm
Serata eccezzzzzzionale!
Abbiamo passato delle piacevolissime ore in compagnia di vecchi e nuovi amici in un'atmosfera festosa e informale dove ottimi whisky, serviti alla cieca, hanno scandito la degustazione seguendo l'ordine (rivelato alla fine) dei rispettivi open day. Il tutto col supporto dallo staff Cavour che si è divertito con noi, sopportandoci fino a dopo mezzanotte.
Insomma, oltre ai sei impottigliamenti siamo riusciti a portare a casa anche un' po' di magia del fastival di Islay! :ok:

Un sincero grazie a tutti i partecipanti con un paio di speciali:
per Pino e Marco da Roma e per Jacopo, che persevera nel farsi il rientro in nottata (i due al seguito temo non lo abbiamo aiutato gran che... :ronf:)

Quanto a noi, ormai diventa sempre più dura recuperare il debito nei confronti di Claudio e Davide :clap: :clap: :clap:
ma ci proveremo!

P.S Unica nota dolente per chi è dovuto scappare prima della fine è l'essersi perso il bonus Clynelish offerto da Claudio :slainte:
da Monica lun giu 24, 2013 9:35 pm
GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Degustazione di livello eccelso, soprattutto per chi, come me, non potrà mai andare su Islay per il festival!!!! :arg:

Ospitalità di persone straordinarie che ti fanno sentire di casa

Cena come piace a me!

Quindi: il mio bilancio è assolutamente positivo!!!!

PS: Claudio in forma strepitosa nonostante la "classe" fosse molto molto indisciplinata (per punirci ha fatto smettere la proiezione)!!!! SEI UN GRANDISSIMO!!!!!!!! :aa:
da give989 lun giu 24, 2013 10:53 pm
Monica ha scritto:GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Degustazione di livello eccelso, soprattutto per chi, come me, non potrà mai andare su Islay per il festival!!!! :arg:

Ospitalità di persone straordinarie che ti fanno sentire di casa

Cena come piace a me!

Quindi: il mio bilancio è assolutamente positivo!!!!

PS: Claudio in forma strepitosa nonostante la "classe" fosse molto molto indisciplinata (per punirci ha fatto smettere la proiezione)!!!! SEI UN GRANDISSIMO!!!!!!!! :aa:


Me lo sono perso....nooooooooooooooooooo:/

Amo bere dram e scrivo per passione. Qui ci sono i miei racconti http://www.indie-spot.com/users_media.php?uid=2043 e qui il mio libro, venduto anche da Feltrinelli http://ilmiolibro.kataweb.it/schedalibro.asp?id=929478. Se avete tempo da perdere..Slàinte
da marco77 mar giu 25, 2013 9:12 am
Monica ha scritto:Claudio in forma strepitosa nonostante la "classe" fosse molto molto indisciplinata (per punirci ha fatto smettere la proiezione)!!!!

...in realtà Claudio ha sospeso la proiezione perchè altrimenti avremmo mangiato intorno alla mezzanotte... :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Paolo T mar giu 25, 2013 2:44 pm
ho osservato la regola del silenzio per non far trasparire l'invidia che ho dentro; dai vostri racconti deve essere stata una bellissima giornata!

:picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
cron