Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Lo Zio lun ott 14, 2013 3:57 pm
angelshare ha scritto:
Lo Zio ha scritto:
angelshare ha scritto:Come sempre vedo che l'unica pecca è lo zio, con due dita ficcate nel naso. Come si fa a portarlo se dovessimo fare una degustazione allo sheraton?

Ma dove lo vedi??? Fortunatamente non sono stato immortalato in nessuna foto! ;)

ah scusa, foto di fornano, la seconda, un soggetto con la maglia a righe vicino a GPP con i diti nelle narici. Allora chi era, ti somiglia ve.


Ah quella... stavo mangiando un mezzo grissino :oops:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da McLago lun ott 14, 2013 8:50 pm
Lo zio... colto :wowo!!: in castagna... con le mani (o lo sguardo) nelle caramelle (o nella marmellata) o quello che preferite... ;) ;) :hahaha: :marameo: :marameo: :hahaha: :picchiatesta: :picchiatesta:
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:
Ovviamente si scherza... ed anche diversi altri mi pare non avessero in mano un bicchiere bensì generi commestibili... ma lo sguardo dello "zio"... :up: :lollol:
Allegati
(170.86 KiB) Mai scaricato

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da McLago lun ott 14, 2013 9:36 pm
Lo Zio ha scritto:Ormai ci siamo fatti una cattiva nomea :o ma sono solo illazioni :roll: Io, ad esempio, non ho neanche assaggiato la buonissima focaccia portata da mclago! :cry:


Ma come non l'hai assaggiata... se dici che era buonissima... :marameo: :hahaha: ;)
Scherzo! So che ti stai riferendo a quella mangiata in treno in direzione Formigine...
Mi spiace, spero non sia dipeso da me, ne avevo un po' di pezzi che ho distribuito, prima dell'inizio della degustazione (giusto per farsi un po' di fondo d'olio :lol: ), in giro random a gruppetti dicendo di dividersela... la situazione er ovviamente mobile... ma mi ricordo di avere raggiunto l'area del tavolo dove poi ti eri seduto anche tu... magari eri in giro.
Sarà per la prossima!
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Betty lun ott 14, 2013 10:29 pm
whiskyfacile ha scritto:Cari tutti, per ultimi arriviamo anche noi a dirvi GRAZIE!
Grazie a tutti: grazie a tutti quanti sono venuti al tasting, la maggior parte erano facce note (i soliti beoni insomma, non vi nomineremo, tanto sapete chi siete) che abbiamo ritrovato con gioia, così come con gioia abbiamo conosciuto nuovi amici che magari avevamo solo 'sentito' per vie virtuali; grazie agli assenti, che nonostante l'assenza si son fatti sentire (pensiamo a Max, naturalmente, che ci ha regalato la possibilità di riassaggiare una bottiglia splendida e con cui ogni giorno di più contraiamo un debito umano sempre maggiore; e a Davide, che sentendosi solo telefonava alla Betty ogni cinque minuti: Davide, abbiamo le tue boccette!); grazie alla Betty, che è stata latrice del Glendronach e che ci ha aiutato nei momenti di 'difficoltà'; difficoltà che non avremmo superato senza Claudio (grandissimo!), che a un certo punto Jacopo ha incalzato, scassandogli i :Censured!: ogni tre secondi parlando (cercando di parlare, per lo meno...) degli alambicchi di Mortlach: quindi scusaci Claudio!, e grazie infinite; grazie a Monica e a Filippo, splendidi padroni di casa con cui speriamo presto di poter replicare (ma qualcosa in pentola bolle già, state pronti); infine, grazie a Giorgio D'Ambrosio, che ci ha regalato le consuete chicche (su Glenronach, ad esempio, e sull'Octomore) che solo una persona con la sua esperienza e il suo cuore poteva portarci, e che alla fine ha speso solo belle parole per noi.
Per noi è stata la prima volta ed è senz'altro stato emozionante, e ci scusiamo se è stata una degustazione un po' poco preparata e un po' 'discontinua' (alcuni ci hanno detto, ad esempio, che abbiamo dato varie cose un po' troppo per scontate, oppure che sugli ultimi tre whisky siamo stati fin troppo 'rapidi'); ci farebbe piacere, siccome vorremmo tornare a seccarvi, se ci diceste cosa vi è piaciuto ma soprattutto cosa secondo voi sarebbe da sistemare (oltre a una preparazione un po' più strutturata, va da sé ;), e oltre al fatto che è assodato che non siamo simpatici, eheh).

Ma insomma, basta ciance: più tardi metteremo le foto (su facebook intanto, poi in serata anche qui) e scriveremo un post sul sito: intanto, ancora GRAZIE! Se è stato un pomeriggio piacevole è stato solo grazie a voi; e sapete che non è mera retorica.

Vi baciamo tutti, soprattutto le belle fanciulle.



Ragazzi siete stati BRAVISSIMI :clap: e le critiche .....?????? Chisseneeeee...... :lol: come dico sempre ( l'invidia è una bestia! :ok: ) come ha detto Giorgio andate FACILI che siete Grandi vi ho fatto un piccolo video CELEBRATIVO che posto qui per chi non avesse Facebook :lollol: .

Slainte
Betty

http://youtu.be/fsZJu01XApw
da angelshare lun ott 14, 2013 10:54 pm
Claudione io e te possiamo comparire in video su Telemarket tra un quadro e un altro.
Oramai il fesion è anche nel whisky e noi siamo dei vecchi rimbambiti.
Io al MWF mi do una svecchiata, rum e coca per tutti.
Ora fuori i nomi di chi vi ha criticato (erano pagati da me)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Betty lun ott 14, 2013 10:55 pm
I love Laphroaig ha scritto:Video fantastico!!!! A me e Davide non lo hai mai fatto ....
:oops: Gelosia :P :x :twisted:


Claudione hai ragione ve ne farò presto uno solo e tutto per VOI :aa: con sottofondo musicale......... IL GATTO E LA VOLPE !!!!!! :lol: :lol: :lol:
da Betty lun ott 14, 2013 10:57 pm
angelshare ha scritto:Claudione io e te possiamo comparire in video su Telemarket tra un quadro e un altro.
Oramai il fesion è anche nel whisky e noi siamo dei vecchi rimbambiti.
Io al MWF mi do una svecchiata, rum e coca per tutti.
Ora fuori i nomi di chi vi ha criticato (erano pagati da me)


Allora se è così...... MI ASSOCIO ( al Rum e coca )! :ok:
Brutto whiskarolo che non sei altro ecco perchè sei rimasto in BOLLETTA!!! :lol:
da Lo Zio mar ott 15, 2013 1:02 am
McLago ha scritto:
Lo Zio ha scritto:Ormai ci siamo fatti una cattiva nomea :o ma sono solo illazioni :roll: Io, ad esempio, non ho neanche assaggiato la buonissima focaccia portata da mclago! :cry:


Ma come non l'hai assaggiata... se dici che era buonissima... :marameo: :hahaha: ;)
Scherzo! So che ti stai riferendo a quella mangiata in treno in direzione Formigine...
Mi spiace, spero non sia dipeso da me, ne avevo un po' di pezzi che ho distribuito, prima dell'inizio della degustazione (giusto per farsi un po' di fondo d'olio :lol: ), in giro random a gruppetti dicendo di dividersela... la situazione er ovviamente mobile... ma mi ricordo di avere raggiunto l'area del tavolo dove poi ti eri seduto anche tu... magari eri in giro.
Sarà per la prossima!
:slainte: :slainte: :slainte: :slainte:


Tranquillo ci mancherebbe! Sei Arrivato al tavolo, ma visto che io l'avevo già mangiata ho ceduto il mio pezzo ad altri commensali! :wowo!!:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da Paolo T mar ott 15, 2013 9:15 am
Grandiosa Betty, atmosfere degne di Jean Luc Godard!!!!! :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
cron