Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
Gli amici di Slow Food Nord Milano in collaborazione con la condotta di Dublino organizzano la simpatica serata che trovate descritta nell'allegato. I formaggi avranno vittoria facile (quelli Irlandesi del presidio slow food sono fan-ta-sti-ci!), whiskey non è proprio sempre scritto in modo corretto, ma io ci sono.

Allegati
(260.93 KiB) Scaricato 253 volte
com'e' andata? mi e' pianto il cuore a non poter venire
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
Molto bene, non molta gente (una quindicina di persone) ma elevati contenuti. Formaggi fantastici, birre non mi sono piaciute, whiskey meglio del previsto soprattutto lo yellow spot. Bravissimo Roberto fiduciario Slow Food Nord Milano e una grande scoperta Cristian del Daiquiri, tanta cultura passione e tecnica. Fateci un salto. Contatti assolutamente da coltivare per collaborazioni future.
da
Paolo T
mar giu 25, 2013 3:35 pm
I love Laphroaig ha scritto:Molto bene, non molta gente (una quindicina di persone) ma elevati contenuti. Formaggi fantastici, birre non mi sono piaciute, whiskey meglio del previsto soprattutto lo yellow spot. Bravissimo Roberto fiduciario Slow Food Nord Milano e una grande scoperta Cristian del Daiquiri, tanta cultura passione e tecnica. Fateci un salto. Contatti assolutamente da coltivare per collaborazioni future.
lo yellow spot non lo conosco; colmerò questa mia lacuna a luglio quando andrò in irlanda... il green spot mi piace; moooolto pericolosamente beverino!
Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"