Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Paolo T gio lug 11, 2013 4:12 pm
I love Laphroaig ha scritto:e non dimentichiamo la grande prestazione dell'altro Riccardo, più brianzolo di un brianzolo, più scozzese di uno scozzese, me lo immagino oggi dopo 8 ore di corso ....

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: uno straccio!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Paolo T gio lug 11, 2013 4:15 pm
whiskyfacile ha scritto:...io, galvanizzato dal tragitto a piedi e da una conversazione molto intelligente con un pakistano sul tram, ho commesso il tragico errore di sottovalutare il mio barcollare e di versarmi un pc6, rientrato in casa.
mi sono svegliato sul divano alle sette sudato fradicio.
è stato bellissimo.

grazie a tutti, davvero una bella serata!

(ho messo le foto su facebook, più tardi le posto anche qui...)


domanda, ma in che lingua hai parlato con il Pakistano??? :lollol:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Dyego ven lug 12, 2013 4:26 pm
eccomi anche io!

ringrazio tutti i presenti per la bellissima serata, conoscervi è stato un vero piacere!
va da sè che la qualità della bevuta è stata altissima ed io, non avendo un fegato poi così collaudato, mi sono svegliato con un cerchio alla testa notevole :S
(quella mattina, non bastasse, la moto ha deciso di fare la puttana e mi son dovuto pure fermare a cambiare candela, fanculo).

mi auguro di riverdervi tutti presto, prestissimo!

ah un doppio grazie a Riccardo che ha messo a disposizione il lussuoso studio professionale che, dopo mercoledì sera, è un po' meno professionale :D
da angelshare ven lug 12, 2013 5:12 pm
Dyego ha scritto:non avendo un fegato poi così collaudato, mi sono svegliato con un cerchio alla testa notevole :S

colpa dello spumante o del PX. Il whisky non dà cerchi alla testa, semmai brucia le candele della moto.
Piacere nostro comunque, meno male eravate in 2 o 3 ad abbassare l'età media.
Formaggi di prima categoria pure.
Alla prossima, che mi pare di capire non sarà molto avanti...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da McLago sab lug 13, 2013 9:19 am
Confermo formaggi veramente ottimi ed abbondanti... Sono rimasto sorpreso che ne siano rimasti dei consistenti avanzi! Bello vedere nuovi, giovani e simpatici appassionati con cui condividere gli eventi, anche se, a quanto ho capito, possono ancora migliorare sulla...'tenuta' (inteso come postumi del giorno dopo) :slainte: :mrgreen: :slainte:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Paolo T lun lug 15, 2013 10:05 am
osservo con piacere che nessuno ha stilato classifiche o dato valutazioni...

credo sia questo lo spirito giusto: trovarsi, degustare e divertirsi!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare lun lug 15, 2013 11:36 am
Paolo T ha scritto:osservo con piacere che nessuno ha stilato classifiche o dato valutazioni...

non ancora... io qualcosa scrivero' ma lascio ai rater professionisti i numerelli.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky