Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da FedeNovara lun lug 01, 2013 12:29 pm
angelshare ha scritto:Dai Dyego vieni lo stesso anche se non porti niente, non ti formalizzare.
Se manca una bottiglia la posso tirar giu' dallo scaffale, ma la tiro giù IO perché di voi non mi fido.
Direi di fare per le 21.30? Preferite prima?
Io abito in zona piazzale accursio, zona nord ovest milano. Poi vi do indirizzo.
In zona arriva bus 57, tram 1 o facendo 2 passi a piedi tram 14, bus 90/91, passante bovisa o villapizzone.
Se Claudio non puo' il 10 ma il 18 si puo' spostare, sempre che non si perdano troppi pezzi per strada. Ma anche fornano mi sa potrebbe venire no?


Ok Davide, io arriverò un attimo dopo perchè devo recuperare l'auto a lampugnano dopo le ore 21. purtroppo se si dovesse fare il 18 non ho possibilità di unirmi ;)

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da angelshare lun lug 01, 2013 1:00 pm
allora confermiamo il 10.
Lampugnano è a due passi, 5 min e sei a casa mia.
Il Presidente darà delega al massimo.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T lun lug 01, 2013 2:54 pm
angus67 ha scritto:Beh possiamo dire che 6 bottiglie :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: per 8 persone possono bastare...... :clap: :clap: :clap:


per gli assenti al SACILE FEIS ILE 2013 magari Davide tira fuori dal cilindro qualche cosa.... :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da FedeNovara lun lug 01, 2013 3:10 pm
Paolo T ha scritto:
angus67 ha scritto:Beh possiamo dire che 6 bottiglie :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: per 8 persone possono bastare...... :clap: :clap: :clap:


per gli assenti al SACILE FEIS ILE 2013 magari Davide tira fuori dal cilindro qualche cosa.... :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:


ho sentito distintamente "lagavulin"

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da angelshare lun lug 01, 2013 3:43 pm
FedeNovara ha scritto:
Paolo T ha scritto:
angus67 ha scritto:Beh possiamo dire che 6 bottiglie :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: :wowo!!: per 8 persone possono bastare...... :clap: :clap: :clap:


per gli assenti al SACILE FEIS ILE 2013 magari Davide tira fuori dal cilindro qualche cosa.... :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:


ho sentito distintamente "lagavulin"

ragazzi purtroppo casa mia non è più disponibile :marameo:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun lug 01, 2013 3:52 pm
[quote="angelshare"

per gli assenti al SACILE FEIS ILE 2013 magari Davide tira fuori dal cilindro qualche cosa.... :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:[/quote]

ho sentito distintamente "lagavulin"[/quote]
ragazzi purtroppo casa mia non è più disponibile :marameo:[/quote]

Vorrà dire che useremo la forza.... :twisted: :twisted: :twisted:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare lun lug 01, 2013 3:59 pm
angus67 ha scritto:Vorrà dire che useremo la forza.... :twisted: :twisted: :twisted:

Arriva con un buon plico di carte da 100 euro e vedrai che le bottiglie feis ile si aprono

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun lug 01, 2013 4:43 pm
angelshare ha scritto:
angus67 ha scritto:Vorrà dire che useremo la forza.... :twisted: :twisted: :twisted:

Arriva con un buon plico di carte da 100 euro e vedrai che le bottiglie feis ile si aprono


Seeee il vile denaro....esproprio proletario sarà !!! :mrgreen: :mrgreen:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare lun lug 01, 2013 4:47 pm
angus67 ha scritto:Seeee il vile denaro....esproprio proletario sarà !!! :mrgreen: :mrgreen:

c'hai poco da fare il furbo, so dov'e' il tuo bunker

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 lun lug 01, 2013 4:55 pm
angelshare ha scritto:
angus67 ha scritto:Seeee il vile denaro....esproprio proletario sarà !!! :mrgreen: :mrgreen:

c'hai poco da fare il furbo, so dov'e' il tuo bunker


..è quello dove abbiamo intenzione di far "riposare" la botticella di Puni o sbaglio ??? :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine