Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Dyego lun lug 01, 2013 6:43 pm
angelshare ha scritto:Dai Dyego vieni lo stesso anche se non porti niente, non ti formalizzare.
Se manca una bottiglia la posso tirar giu' dallo scaffale, ma la tiro giù IO perché di voi non mi fido.
Direi di fare per le 21.30? Preferite prima?
Io abito in zona piazzale accursio, zona nord ovest milano. Poi vi do indirizzo.
In zona arriva bus 57, tram 1 o facendo 2 passi a piedi tram 14, bus 90/91, passante bovisa o villapizzone.
Se Claudio non puo' il 10 ma il 18 si puo' spostare, sempre che non si perdano troppi pezzi per strada. Ma anche fornano mi sa potrebbe venire no?



ti ringrazio per il calore, verrò e cercherò di procurare uno dei formaggi indicati ;)
da angus67 lun lug 01, 2013 11:08 pm
I love Laphroaig ha scritto:dai conti manca la mia bottiglia, 7 x 8 .... vada per il 10. quanti posti letto hai?



:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
:ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare mar lug 02, 2013 10:53 am
I love Laphroaig ha scritto:quanti posti letto hai?

I posti sono tanti, almeno 10. Per la questura 3.
Visto che da bere ce n'e' magari tu Claudio porta i famosi formaggi irlandesi...hai detto che ne erano rimasti tanti no?
Dyego, non sbatterti, avrai modo di sdebitarti. Tipo lavando i bicchieri :lol:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T mar lug 02, 2013 11:14 am
angelshare ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:quanti posti letto hai?

I posti sono tanti, almeno 10. Per la questura 3.
Visto che da bere ce n'e' magari tu Claudio porta i famosi formaggi irlandesi...hai detto che ne erano rimasti tanti no?
Dyego, non sbatterti, avrai modo di sdebitarti. Tipo lavando i bicchieri :lol:


buoni i formaggi irish... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
prevedo serata impegnativa!!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 mar lug 02, 2013 11:18 am
Che bello !!
Siamo inarrestabili !!!! :D :D :D :D

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare mar lug 02, 2013 11:19 am
Paolo T ha scritto:buoni i formaggi irish... :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
prevedo serata impegnativa!!!!

vi chiedo solo di non fare battute sui negri, gli ebrei e i cinesi. E nemmeno parlare di cospirazioni e indipendenza. Ci sono le microspie anche a casa mia che è un consolato scozzese.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T mar lug 02, 2013 11:20 am
battute sugli inglesi e sui belgi possiamo farle????

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da McLago mar lug 02, 2013 7:22 pm
Grandi come sempre!
Con la solita lentezza, confermo tutto (sono ancora dispiaciutissimo per Sacile)
Io + un Gfarclas 12, vecchia bottiglia, ancora da "battezzare"
Prometto.. farò battute solo su mormoni, amish e quaccheri... ed ovviamente e soprattutto sugli inglesi.. eheh! ;-)

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)