Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare mer lug 10, 2013 9:21 am
Paolo T ha scritto:perfetto! a questa sera in Repubblica!
Davide hai news sulle guest star?

purtroppo ho paura non ci saranno, con buone ragioni, quindi penso saremo un nove.

1) Gianluca - Glengoyne C.S.
2) Paolo T - Glendronach C.S. + Macallan Sienna ?
3) Davide
4) Facili - A'bunadh
5) federico - bowmore laimrig batch 3
6) Claudio -
7) Dyego
8) Riccardo - gfarclas 12 vecchio
9) Riccardo Sacile

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mer lug 10, 2013 11:38 am
McLago ha scritto:In linea di massima ok da me, (manca la conferma di un collega) però dovete adattarvi.. nel senso che essendo un ufficio... oltre ad un mirofrigo ed un forno a micronde (per la focaccia) non ci sono strumenti attinenti l'alimentare.
Di spazio sino a 15 persone in sala riunioni (anche se un po' strettini) c'è.
Se qualche volontario può portare piattini e posate di plastica... (per focaccia procurata e formaggi che dovrebbe portare Claudio a quanto ho capito)
L'indirizzo è Piazza della Repubblica 26 (angolo via Finocchiaro Aprile, di fianco all'hotel Westing Palace) primo piano, il citofono dovrebbe essere studio professionale (non citofonando devo controllare...) Buona serata a tutti!


Tutto chiaro meno il discorso del citofono......
Ore 21.30 ???

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da McLago mer lug 10, 2013 3:52 pm
Confermo indirizzo, (Primo piano) orario e nome sul citofono "Studio Professionale", la porta (sono due) è quella con un "sacco" di nomi (l'altra è anonima)
PS Anche io sarò digiuno... a meno che la focaccia non mi faccia cadere in tentazione prima... ;)
A dopo!

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angelshare mer lug 10, 2013 4:19 pm
McLago ha scritto:Confermo indirizzo, (Primo piano) orario e nome sul citofono "Studio Professionale"

Domani ti tocca cambiare la targhetta

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da McLago mer lug 10, 2013 5:46 pm
La mia sicuro... a meno che non la "oscurino" / tolgano i miei stessi collghi prima...

Per ogni evenienza vi lascio (anche ) il mio cell 3356074797

A dopo

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Paolo T gio lug 11, 2013 8:55 am
anche se non era Sherry.... grande serata!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 gio lug 11, 2013 9:04 am
Bello ragazzi...veramente bello !!
Grazie a tutti !!
Claudio anche io stamattina ho fatto stramazzare mio figlio con l'alito..... :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Paolo T gio lug 11, 2013 9:05 am
I love Laphroaig ha scritto:sono arrivato a casa alle 2.30 e tra 2 minuti devo andare dal dentista, appena apro la bocca lo uccido :)
serata fantastica grazie infinite al ns ospite

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
io mi sono alzato stamattina con il sapore del A'bunadh in bocca...
e non è andato via neanche dopo dentifricio e colluttorio!!!

oggi vado a comprarlo!!!! :up:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"