Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da McLago gio lug 11, 2013 11:35 am
Io dentista alle 14.30... spero (per il dentista ) di riuscire ad avere un alito decente prima... (a furia di caffè...)
Fortunatamente nessuna appuntamento con clienti questa mattina... nessun rischio di diffonere brezze tossiche quindi...
Grazie a tutti! Bella serata, da rifare magari con altro tema (o lo stesso) e sperando ci siano anche gli "special guests" e magari altri (anche se nel mio studio penso massimo si arrivi a 15)
A presto!

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Paolo T gio lug 11, 2013 11:38 am
McLago ha scritto:Io dentista alle 14.30... spero (per il dentista ) di riuscire ad avere un alito decente prima... (a furia di caffè...)
Fortunatamente nessuna appuntamento con clienti questa mattina... nessun rischio di diffonere brezze tossiche quindi...
Grazie a tutti! Bella serata, da rifare magari con altro tema (o lo stesso) e sperando ci siano anche gli "special guests" e magari altri (anche se nel mio studio penso massimo si arrivi a 15)
A presto!


ciao Riccardo, volevo ringraziarti per l'ospitalità!
speriamo di non aver lasciato troppe tracce!
a presto!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da McLago gio lug 11, 2013 11:41 am
Per Paolo... non ho capito... ma l'A'bunadh lo compri per usarlo come colluttorio... ?! ;) :lollol: :Censured!: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta: :picchiatesta:


E' stato un piacere... ospitarci.
Nessuna traccia, almeno nessuno dei colleghi si è lamentato... per ora!
La prossima volata mi organizzo anche con una tovaglia (per la conclusione della serata è più pratica)
Grazie ancora a chi ha avuto l'idea ed a tutta l'allegra brigata che ha condiviso la serata!

A presto!
Ultima modifica di McLago il ven lug 12, 2013 5:26 am, modificato 1 volta in totale.

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da whiskyfacile gio lug 11, 2013 11:45 am
...io, galvanizzato dal tragitto a piedi e da una conversazione molto intelligente con un pakistano sul tram, ho commesso il tragico errore di sottovalutare il mio barcollare e di versarmi un pc6, rientrato in casa.
mi sono svegliato sul divano alle sette sudato fradicio.
è stato bellissimo.

grazie a tutti, davvero una bella serata!

(ho messo le foto su facebook, più tardi le posto anche qui...)

Tu bevi da morire, non pensi all'avvenire?

Il primo blog di whisky tasting notes in italiano.
http://www.whiskyfacile.com
da angus67 gio lug 11, 2013 12:17 pm
Grazie ancora a Riccardo per l'ospitalità e a tutta l'allegra brigata che ha permesso di trascorrere in luglio a Milano una così bella serata.... :slainte: :slainte:

Ieri sera poi a letto circa verso le 2.00 (per fortuna con camera perfettamente climatizzata) e dormita profonda fino a stamattina alle 8.00 poi risveglio duro ma se penso a quello che ho bevuto senza neanche traccia di mal di testa !!!
Eh...quando si beve bene.... :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare gio lug 11, 2013 12:19 pm
Io dai ruttini che ancora faccio ho deciso di chiamarmi con lo pseudonimo di Stilton Ximenez.
Grazie a tutti per la serata, mi spiace vedere alcuni giovani già in quelle condizioni.
Paolo, stamattina ero in Statale e c'erano le lauree ma non ti ho visto...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T gio lug 11, 2013 12:45 pm
Oggi ero in cattolica! :marameo:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"