Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Lo Zio ven set 13, 2013 9:57 am
I love Laphroaig ha scritto:
Paolo T ha scritto:no, da suora no!!!!!!!

Puoi solo sperare nello zio!


No, da suora no, ma se volete posso venire in pattini e hot pants di pelle nera 8-) 8-)

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da Lo Zio ven set 13, 2013 10:04 am
Io il giorno prima sono a Cheese, quindi direi che posso portare del formaggio :P :lol: Avete qualche preferenza/richiesta particolare?

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da angelshare ven set 13, 2013 10:47 am
Mah se passi da Neil's Yard e ti vuoi prosciugare il portafoglio portaci lo Stilton o lo Stinchelton (variante di produttori che si sono staccati dal "consorzio"). Oppure il loro cheddar. Ma anche altre cose più easy van bene, tipo il parmigiano 48 mesi di guffanti :-)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T ven set 13, 2013 12:17 pm
angelshare ha scritto: Ma anche altre cose più easy van bene, tipo il parmigiano 48 mesi di guffanti :-)


rigorosamente di mucche rosse!!!

allora la focaccia la porta Riccardo, il formaggio lo zio, il salmone il Presidente...

ditemi che devo portare!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angus67 ven set 13, 2013 12:23 pm
Non lo prometto ma se nulla succede riesco.
Faccio fare a mia madre delle crocchette di patate (assolutamente non trattate, orto di mio suocero) che sono DEVASTANTI !!
Ultima modifica di angus67 il ven set 13, 2013 4:21 pm, modificato 1 volta in totale.

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 ven set 13, 2013 4:04 pm
...quasi quasi vengo a Milano in macchina e mi unisco a voi... :ok:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Lo Zio ven set 13, 2013 4:17 pm
marco77 ha scritto:...quasi quasi vengo a Milano in macchina e mi unisco a voi... :ok:

:lol: :lol: :P

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da McLago ven set 13, 2013 6:09 pm
Non ti preoccupare "zio", ti ringazio prenoterei io per tutti e due cosi vedo (se vengono) di prendere i biglietti anche per Andrea e Filippo, che forse tornano prima. Mi attivo entro domenica e poi ti aggiorno sul forum... ma se metti gki hot pants di pelle... :wowo!!: :giu: devo iniziare a bere già da Milano.... :slainte: :Censured!: :wowo!!:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da marco77 ven set 13, 2013 6:55 pm
McLago ha scritto: se metti gki hot pants di pelle... :wowo!!:

Ehi Admin, io mi sono preso un cartellino giallo per molto meno... :hahaha:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da McLago ven set 13, 2013 7:27 pm
Apputo Marco... cerco di evitare che ponga in pratica la minaccia... (Hot pants). Anche perché se in treno devo viaggiare nel posto di fianco.... :picchiatesta: altrimenti mi autoespello (dall'argomento e non dal forum) così risolviamo il problema! ? ;) :marameo:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)