Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Riccardo ven set 20, 2013 4:52 pm
marco77 ha scritto:
I love Laphroaig ha scritto:I Sacilesi hanno dichiarato la loro presenza? (data per certa durante il rientro da Islay)

...ci pensavo l'altro giorno...possibile che l'inossidabile Sacile Team non partecipi???

Eccoci qua! in ritardissimo, ma ci siamo
verremo in rappresentanza io, Monica e Davide
arriviamo al pomeriggio direttamente al negozio e partecipiano alla degustazione

A domani
:up:
da Davide ven set 20, 2013 8:21 pm
Porteremo una foto di Piccinini :mrgreen: , sarà li comunque con il suo "spirito"..
Faremo una delle nostre classiche Zingarate Torba&Fuga&Rientro in Friuli..palette permettendo ;)

Davide Sacile Team

Sacile Team
da marco77 ven set 20, 2013 8:30 pm
Davide ha scritto:Faremo una delle nostre classiche Zingarate Torba&Fuga&Rientro in Friuli

:clap: :clap:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Betty ven set 20, 2013 9:28 pm
cristian ha scritto:
Betty ha scritto: Vi aspetto un super mega bacio a tutti e...... WE ARE WELCOM :clap: !!!!!!


Oh là, almeno una donna ci sarà.... ma ti baciamo solo se ti presenterai vestita alla "tirolese"!!!!
Attenta che attorno alle belle donne ronzano sempre tanti "mosconi" ;]
Comunque bisognerebbe sponsorizzare di più questi eventi per convincere più donne a provare le brezza del "cask strenght" e per non ritrovarci quasi sempre tutti maschietti...
E come una volta vidi in un video delle Gialappa's... :haha: :haha:

http://www.youtube.com/watch?v=YScK5mRkHw8


Cristian Limburg è Limburg a Formigine non capirebbero e poi ogni tanto devo salvare un pò le apparenze e sembrare una Lady per bene :lol: e non sempre una whiskarola mbriagoza :hahaha: !!!!!!!!! ragazzi non vedo l'ora di vedervi abbaimo appena finito di preparare tutto che fatica sembra un matrimonio ma è venuto benissimo!!!!!!!! VIA ASPETTOOOOOOOO FATE PRESTOOOOOO!!!!!!!! :)
da Lo Zio ven set 20, 2013 9:53 pm
I love Laphroaig ha scritto:Tutto pronto, prima di andare a nanna tolgo il salmone dal freezer.
Sono emozionato... :]

Io sto tornando ora da Bra! Formaggi presi, anche da Neal's Yard, seguendo il consiglio di Davide :P borsa frigo già pronta! Domattina la riempio e arrivooo! :P

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da angus67 ven set 20, 2013 11:13 pm
Io ho le crocchette in frigo, pronte per le fauci !!
Poi mi direte come sono, io le trovo DIVINE !!!
...e comunque che bello domani..... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine