Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da gppmalts mar lug 23, 2013 10:19 am
CAZZ!!! :S ma è il 21 settembre.. su fb ho dato solo uno sguardo e ci è mancato un millimetro che domenica scorsa partivamo per formigine, :wowo!!: abbiamo desistito per paura delle code in autostrada.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da angus67 mar lug 23, 2013 11:18 am
gppmalts ha scritto:CAZZ!!! :S ma è il 21 settembre.. su fb ho dato solo uno sguardo e ci è mancato un millimetro che domenica scorsa partivamo per formigine, :wowo!!: abbiamo desistito per paura delle code in autostrada.


Vedi cosa succede a bere troppo ARDB(O)G !!!!!!!!!!!!!!!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare mar lug 23, 2013 12:03 pm
gppmalts ha scritto:CAZZ!!! :S ma è il 21 settembre.. su fb ho dato solo uno sguardo e ci è mancato un millimetro che domenica scorsa partivamo per formigine, :wowo!!: abbiamo desistito per paura delle code in autostrada.

non saresti andato a vuoto, anzi max ti metteva sotto a spostare le casse di roba...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da DIXTAG mar lug 23, 2013 8:36 pm
Scusate la domanda, ma ho dato un occhiata sul sito di whiskyantique ed ho notato che certi prezzi, soprattutto per quel che riguarda Ardbeg sono spropositati.
Per esempio il 10 yo viene venduto a 106,48euro e il corryvreckan a 165.
Come mai??
da angelshare mer lug 24, 2013 10:28 am
DIXTAG ha scritto:Scusate la domanda, ma ho dato un occhiata sul sito di whiskyantique ed ho notato che certi prezzi, soprattutto per quel che riguarda Ardbeg sono spropositati.
Per esempio il 10 yo viene venduto a 106,48euro e il corryvreckan a 165.
Come mai??

Alcuni prezzi sono sbagliati ma altri si riferiscono a edizioni particolari (non so se è questo il caso non ho guardato). Capita con 35.000 bottiglie, però spero che metteranno a posto pian piano eventuali errori

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mer lug 24, 2013 1:27 pm
DIXTAG ha scritto:Scusate la domanda, ma ho dato un occhiata sul sito di whiskyantique ed ho notato che certi prezzi, soprattutto per quel che riguarda Ardbeg sono spropositati.
Per esempio il 10 yo viene venduto a 106,48euro e il corryvreckan a 165.
Come mai??


Il 10 yo a 106,48 che dici tu è l'Almost There che è sold out,mentre il 10 classico lo vende a "solo" 82,50€,mentre per il Corryvreckan hai ragione !!
Sinceramente non ho mai capito troppo la logica dei prezzi che attua sul sito....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angus67 lun ago 26, 2013 5:04 pm
Ragazzi eccomi tornato dalle ferie...dunque quando si comincia ??
Riguardo l'inaugurazione del nuovo negozio di Max, ci si organizza tutti assieme oppure ognuno per conto suo ??

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da angelshare lun ago 26, 2013 5:10 pm
io pensavo di fare un Treno+Taxi/Noleggio o fare car pooling...

Iniziamo a segnarci

Milano e dintorni
Angus
Claudio
Davide
Facile/i

Bergamo
Guerrieri

Mantova
Marco
Cristian
Monica

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky