Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare lun set 23, 2013 9:34 am
Premesso che
- il signore con l'ossigno non è nessuno del forum (che io sappia)
- e che la betty ha buon gusto e voglio sentire il primo che dice il contrario

Giornata spettacolare, iniziata con una merenda super in treno, richiamino nella magione della Betty bellissima e poi da WA, tempio mondiale del whisky.
Una sorta di biblioteca antiquaria a scaffale aperto, sfido chiunque a trovare qualcosa di simile, non dico uguale, aperto al pubblico.
Il ringraziamento va ovviamente ai padroni di casa perfetti nell'organizzazione ma anche alla compagnia, nonostante lo Zio e Lago che con il loro comportamento in treno hanno rischiato di farci perdere la reputazione.

Claudio, prima che pubblichi la tua foto in treno al ritorno, se vuoi possiamo transare...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da McLago lun set 23, 2013 4:04 pm
angelshare ha scritto:... omissis..
Il ringraziamento va ovviamente ai padroni di casa perfetti nell'organizzazione ma anche alla compagnia, nonostante lo Zio e Lago che con il loro comportamento in treno hanno rischiato di farci perdere la reputazione.


Bene... così non potrò che (forse) migliorare... :ok:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Giorgio lun set 23, 2013 10:22 pm
Ragazzi, da questa sera ci sono pure io, qualcuno dirà che era meglio prima (senza un'altro rompi)
Io però salutandovi tutti con cordiale affetto dico che mi sento orgogliosamente importante e che cercherò di non essere invadente.
La gita a Modena è stata veramente piacevole, rivedervi mi ha reso felice. Una squadra speciale ed affiatata (prima di bere) poi il fiato....
Per ringraziare tutti dovrei scrivere fino a domani.
Mi limito a dire bello tutto dal giardino della Betty (spettacolo per tutto) al negozio di Max con annessi e connessi. Ma lo avete scritto tutti.
Che dire della bevuta finale, mi mancano le parole. Grazie a Fabio Rossi per il fuori programma. SONO GIA' FINITI!
Finisco, grande Davide veramente unico!
Un elogio a Glaudio che definirei "veneziano" faso tutto mì
Un saluto a tutti sperando sia gradito.
da angelshare lun set 23, 2013 10:29 pm
E un grande Giorgio D'Ambrosio che ha impreziosito con la sua presenza una giornata indimenticabile. Anche per i nostri fegati...

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da McLago lun set 23, 2013 11:53 pm
Grande Giorgio...! Vigili sulle nostre, in particolare di Davide e Claudio, impese (e marachelle/zingarate dei "giovani" discepoli) ovunque!

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angus67 mar set 24, 2013 8:58 am
Grande uomo...grande onore !!!!!! :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:
Benvenuto !! :ok: :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Paolo T mar set 24, 2013 9:23 am
mi scuso per il ritardo.. mi unisco ai ringraziamenti a Max, alla Betty e a Fabio Rossi (hanno organizzato, messo da mangiare e da bere.. e che organizzazione, che cibo e che bottiglie!)
sarà banale ma trovarsi così, fra amici vecchi e nuovi, fa bene al cuore.. e credo anche al movimento del nostro distillato in Italia..

menzione d'onore per la guest star Giorgio... vederti sul campo, sentire le tue parole (e non solo sul whisky...) è un piacere e un onore!!!!

ciao

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"