Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da cristian dom set 22, 2013 12:31 pm
E tra qualche segno di cedimento...
....c'è sempre qualcuno che ha qualcosa da insegnarci...
Allegati
Inaugurazione New Whisky Antique (7).jpg
Davide è quasi KAPUTT!!!!!
Inaugurazione New Whisky Antique (7).jpg (108.8 KiB) Osservato 2650 volte
Inaugurazione New Whisky Antique (8).jpg
HIGHLANDER... MAI MOLLARE!!!
Inaugurazione New Whisky Antique (8).jpg (92.32 KiB) Osservato 2650 volte
Inaugurazione New Whisky Antique (24).jpg
I Riti scaramantici di Paolo!!!
Inaugurazione New Whisky Antique (24).jpg (88.61 KiB) Osservato 2650 volte

PER UNA BUONA FAME, NON C'E' PANE CATTIVO...
Immagine
da I love Laphroaig dom set 22, 2013 4:01 pm
siamo a 20h dalla fine dell'evento e del terziotti non si hanno notizie... noi lo abbiamo amorevolmente accompagnato sino alla stazione centrale, vuoi mica che si è fatto davvero il giro notturno dei pub?!?! E' il caso di chiamare Chi l'ha visto?

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da angus67 dom set 22, 2013 4:56 pm
Che giornata ragazzi !!
Io non sono mai prolisso nei commenti, però volevo ringraziare i miei "compagni di viaggio", Max e la Betty per l'incredibile ospitalità e generosità, Fabio Rossi, e last but not least tutti i ragazzi del forum.... :clap: :clap: :clap: :clap:

p.s. un ringraziamento particolare allo "zio" grazie a lui e alle corsa che ho fatto la metro l'ho presa !!!
Ultima modifica di angus67 il mar set 24, 2013 9:42 am, modificato 1 volta in totale.

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Lo Zio dom set 22, 2013 7:18 pm
angus67 ha scritto:Che giornata ragazzi !!
Io non sono mai prolisso nei commenti, però volevo ringraziare i miei "compagni di viaggio", Max e la Betty per l'incredibile ospitalità e generosità e last but not least tutti i ragazzi del forum.... :clap: :clap: :clap: :clap:

p.s. un ringraziamento particolare allo "zio" grazie a lui e alle corsa che ho fatto la metro l'ho presa !!!

Grande! Sapevo che l'avresti presa :clap: Anch'io treno preso e arrivato a casa sano e salvo! :P

Anch'io ringrazio tutti per la giornata meravigliosa trascorsa ieri! I miei compagni di viaggio che mi hanno accolto nel "clan" del treno senza neanche fare il rito di iniziazione :lol: :lol:

La Betty che ci ha aperto le porte di casa sua facendoci trovare tavoli imbanditi di ogni ben di dio! :clap: :lollol:

E poi... il negozio... semplicemente STUPEFACENTE! Non avevo mai visto nulla di simile! Da restare a bocca aperta! Veramente complimenti a Max per tutto un organizzazione impeccabile! :aa: :aa: :aa:

Ho rivisto con piacere anche altri amici del forum che spero di rivedere al più presto in altre giornate belle come questa :ok: :slainte:

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da McLago dom set 22, 2013 8:12 pm
I love Laphroaig ha scritto:siamo a 20h dalla fine dell'evento e del terziotti non si hanno notizie... noi lo abbiamo amorevolmente accompagnato sino alla stazione centrale, vuoi mica che si è fatto davvero il giro notturno dei pub?!?! E' il caso di chiamare Chi l'ha visto?

A mio avviso ha fatto bisboccia fino alle prime ore dell'alba con Paolo... anche lui aveva intenzioni bellicose... ed è la settimana della moda, tornando a casa in scooter... oltre ad averci messo circa il doppio del tempo per il caos... un paio di volte ho rischiato di schiantarmi visto che c'erano notevoli motivi di distrazione che mi facevano distogliere lo sguardo dalla strada... :wowo!!: :Censured!: :aa:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da gppmalts dom set 22, 2013 8:26 pm
ormai avete gia' detto tutto voi, ma anche dameris ed io vogliamo ringraziare la Betty e Max perchè da ci hanno accolti nella loro casa, han dato da mangiare agli affamati e da bere agli assetati (e ce n'earan parecchi....)
Voglio spezzare un rene (citaz.) a favore di NOI forumari che , senza l'ausilio di nessun " addittivo", trasformiamo in una festa ogni evento.
Anche questa è andata..... sono sicuro che alla prossima le pecorelle smarrite troveranno la strada come sempre.
Allegati
2013-09-21 whisky  antique (17).JPG
2013-09-21 whisky antique (17).JPG (320.72 KiB) Osservato 2603 volte

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Betty dom set 22, 2013 8:33 pm
Eccomi allora da dove inizio? :lol:
Ovviamente dai i miei personali ringraziamenti a tutti per essere stati presenti ( sicuramente Max non mancherà all’appello con i suoi) per aver reso questa giornata a Max ancora più sentita e vera, grazie a tutti per i complimenti e per gli elogi, ( ma se mi impegno riesco ad essere anche cattiva :arg: e Max lo sa purtroppo :lol: !!!!!!!) era il SUO sogno nel cassetto finalmente realizzato e noi che lo stimiamo con potevo che gioire con lui per questo suo GRANDE PASSO.
Siete stati come in ogni occasione UNICI e ci avete dimostrato l’affetto sincero di sempre, ogni momento passato con voi è per noi una vera gioia, sono sempre momenti di sane e sincere risate, peccato non farli più spesso questi incontri ci farebbero bene al cuore, ma come avete notato la nuova sede è molto grande …. Con accoglienti divani quindi fatevi avanti cerchiamo di organizzare i sabati invernali!!!!!!! :ok: :ok: :ok:

Vorrei ringraziarvi tutti uno per uno ma che nessuno me ne voglia ad alcuni li devo personalmente.

Grazie a Gerva e Andrew che mi hanno portato il mio GIORGIO non finirò mai di ringraziarvi. :aa:

Grazie a Davide ( devo dire che l’ho trovato un vero figaccione!!!!! ) ragazzi state all’occhio!!!!!
che dietro alla solita maglietta bianca e i calzoni da straminè si nasconde un vero macho man!!!! Scherzi a parte lui sa tutto mi è stato accanto con sincera amicizia sempre e anche ieri è stato un vero MURO PORTANTE di questa splendida giornata come faremmo se non esistesse io non ci voglio pensare ! Grazie Terziotttt sempre the best! :clap:

Grazie a Claudione che come sempre non si smentisce mai con la sua classe e eleganza appena arrivato si è piazzato con la sedia nel prato e da vero lord ;] si è lasciato immortalare con un bel bicchiere in mano!!!!!! Grazie Claudio per tutto …. Salmone… compagnia….foto…disponibilità insomma GRAZIE!

Grazie a Lago per la sua meravigliosa focaccia ligure me l’aveva promessa e così è stato peccato che oggi pomeriggio ne volevo mangiare un pezzettino rimasto ma qualcuno è arrivato prima di me!!!!!!! Grazie anche a lui per la sua impeccabile gentilezza e disponibilità che sempre dimostra. :aa:

Grazie a GPP e DAMERIS per i cioccolatini quelli da Gianpaolo non mancano mai e anche ieri per non perdere queste sane abitudini ne ho ricevuti tantissimi!!!!!!! Grazie Dameris il corto ti dona tantissimo sei una super super mega!!!!!!! :8:

Il mio speciale nonché sentitissimo GRAZIE va a Giorgio lui il mio maestro di vita che dopo averlo per mesi e mesi torturato tutti i giorni mi ha fatto questa grande sorpresa ( anche se in cuor mio sapevo che non sarebbe mancato malgrado i suoi piccoli acciacchini) vi dico che Max non sapeva che sarebbe stato presente e fino alla sera prima mi diceva l’unica cosa che mi dispiace è che Giorgio non c’è…….. e io invece ho voluto fargli insieme a Giorgio questo splendido regalo tutto suo “ERA IL NOSTRO REGALO SPECIALE” !!!!!! E alcuni di voi avranno sicuramente assistito all’incontro ….appena gli ho detto Max c’è Giorgio …… lui ha persino mollato li un cliente importantissimo e come un fulmine si è fiondato a cercarlo ….. l’abbraccio stretto….. SIGNIFICATIVO….IMPORTANTE, sono momenti che MAI DIMENTICHERO’ !!!!!! ecco ora piango lo sapevo!!!!!!!! Giorgio è per noi molto molto importante e averlo li era per noi “IMPORTANTE”.

Insomma suvvia…. Betty….. :oops: GRAZIE GRAZIE comuqnue a tutti di vero cuore anche a quelli che non ho menzionato ma che sanno che li abbraccio e li ringrazio spero di aver salutato tutti ieri è stata anche per me una giornata piena!!!!!! Ma FELICE!!!!!!!!

Grazie a tutti con la speranza di riunirci presto TUTTI un grosso bacio con affetto.

Betty


p.s.
Mi è dispiaciuto moltissimo per i FACILI e PIC che non sono potuti venire per motivi di lavoro/studio ma voglio che sappiano che per noi tutti era come averli li con noi!!!!!!!
Ultima modifica di Betty il dom set 22, 2013 9:28 pm, modificato 1 volta in totale.