Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angelshare mer set 18, 2013 10:06 am
Allora cari, la Betty ci ha invitato a casa sua per un brunch. Quindi se non finiamo tutto in treno possiamo portare qualcosa da lei...
Nessuno si tiri indietro. Alle 3 poi da max

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angus67 mer set 18, 2013 10:10 am
angelshare ha scritto:Allora cari, la Betty ci ha invitato a casa sua per un brunch. Quindi se non finiamo tutto in treno possiamo portare qualcosa da lei...
Nessuno si tiri indietro. Alle 3 poi da max


Alla fine tra treno e brunch più o meno quanti saremo ?

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da marco77 mer set 18, 2013 11:23 am
I love Laphroaig ha scritto:I Sacilesi hanno dichiarato la loro presenza? (data per certa durante il rientro da Islay)

...ci pensavo l'altro giorno...possibile che l'inossidabile Sacile Team non partecipi???

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 mer set 18, 2013 11:29 am
angelshare ha scritto:Treno mi pare siamo 6 confermati? Diciamo 10/12


Allora faccio aumentare il numero di crocchette ad almeno 12, e io porto un sample di White Label anni 60..di cui non mi assumo nessuna responsabilità !! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Lo Zio mer set 18, 2013 12:09 pm
Oltre al formaggio porto anch'io una bottiglia, magari un sagrantino passito e/o un cannonau di Dettori :P Così non si scende troppo come gradazione (siamo sui 16) e con i formaggi si abbinano bene :P ;)

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.
da angus67 mer set 18, 2013 12:12 pm
Qui la vedo dura...molto dura.....
Riusciranno i nostri eroi a tornare a casa ????? :hahaha: :hahaha: :hahaha:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine