Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da marco77 mer set 18, 2013 12:43 pm
...noi arriviamo nel pomeriggio... :( :( :(
Speriamo di trovare almeno le pareti del negozio!!! :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da McLago mer set 18, 2013 2:42 pm
Ottimo per la degustazione organizzata da Max alle 18 e per l'ospitalità di Betty! (aggiungerò anche io una bottiglia quale ringraziamento...)
Andrea e Giuseppe alla fine vanno in auto... Filippo non so.
Confremo focaccia (venerdì la prenoto e sabato la ritiro) quindi per noi 6 in treno più altra per il brunch da Betty (meglio farsi un buon fondo...).
Giornata campale...
A sabato!

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da McLago mer set 18, 2013 7:10 pm
Troppa grazia Max! Comunque una verticale di focacce liguri (se non avrò contrattempi) ve la porto lo stesso... !
Non so però se dopo la nostra "calalata" :wowo!!: la prossima volta sarai ancora così magnanimo... :lollol:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da I love Laphroaig mer set 18, 2013 8:08 pm
righi max ha scritto:grazie di venirci a trovare ;

ma non vi avendo detto che ci sara' un buffet con salumi -formaggi , cioccolate- gnocco fritto - torte e altro il tutto organizzato dal ristorante Ca Bianca

grazie a te per l'ospitalità! Sei un mito, gnocco fritto NOOOOO!!!!

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da marco77 mer set 18, 2013 8:23 pm
righi max ha scritto:grazie di venirci a trovare

Grazie a te!!!!

righi max ha scritto:ma non vi avendo detto che ci sara' un buffet con salumi -formaggi , cioccolate- gnocco fritto - torte e altro il tutto organizzato dal ristorante Ca Bianca

:clap: :clap: :aa:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da it51057 mer set 18, 2013 9:49 pm
McLago ha scritto:Troppa grazia Max! Comunque una verticale di focacce liguri (se non avrò contrattempi) ve la porto lo stesso... !
Non so però se dopo la nostra "calalata" :wowo!!: la prossima volta sarai ancora così magnanimo... :lollol:

da dove le porti? io sono di genova e se mi sara' possibile verrei anche io con un po' di focaccia...... il problema e' che sono un po' incasinato..... se mi riesco a liberare.....

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da gppmalts gio set 19, 2013 7:58 am
righi max ha scritto:grazie di venirci a trovare ;

ma non vi avendo detto che ci sara' un buffet con salumi -formaggi , cioccolate- gnocco fritto - torte e altro il tutto organizzato dal ristorante Ca Bianca


miiiiii pure il buffet!!!!
:ok: :clap: :ok: :clap: :ok:
un grazie anticipato anche da Brescia per l'invito alla tua "fiesta"

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Betty gio set 19, 2013 8:31 am
ehi ehi ehi focacce vinelli formaggi dram ...... più che un brunch mi sembra un matrimonio :lol: :lol:
ricordatevi che Max ha preparato per i suoi amici un super mega succulento buffet (povero gli è toccato assaggiare tutto :lol: :lol: prima di dare l'ok :lol: ) .... e la dieta??????????? io sono anziana e mi devo mantenere!!!!! ;)
Scherzi a parte mi fa molto piacere incontrarvi prima mi toccherà sbaciucchiarvi tutti??? Oddiooooo mama .....i miei whiskaroli preferiti ma i FACILI??????? cosa fanno?????
dunque vi aspetto da me Davide ha l'indirizzo Gerva e Andrew arriveranno per le 13.
Max salvo ovvi impegni passerà a farvi un saluto prima qui da me.
Tutto molto alla buona piatti e bicchieri di plastica e un piccolo assaggio tanto per arrivare alle 16 ( ansa mai che qualcuno svenga dalla fame!!!!) unito a GRASSE GROSSE risate che sicuramente non mancheranno come sempre.
Vi aspetto un super mega bacio a tutti e...... WE ARE WELCOM :clap: !!!!!!!
Slainte