Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da angus67 gio set 19, 2013 8:58 am
Betty ha scritto:ehi ehi ehi focacce vinelli formaggi dram ...... più che un brunch mi sembra un matrimonio :lol: :lol:
ricordatevi che Max ha preparato per i suoi amici un super mega succulento buffet (povero gli è toccato assaggiare tutto :lol: :lol: prima di dare l'ok :lol: ) .... e la dieta??????????? io sono anziana e mi devo mantenere!!!!! ;)
Scherzi a parte mi fa molto piacere incontrarvi prima mi toccherà sbaciucchiarvi tutti??? Oddiooooo mama .....i miei whiskaroli preferiti ma i FACILI??????? cosa fanno?????
dunque vi aspetto da me Davide ha l'indirizzo Gerva e Andrew arriveranno per le 13.
Max salvo ovvi impegni passerà a farvi un saluto prima qui da me.
Tutto molto alla buona piatti e bicchieri di plastica e un piccolo assaggio tanto per arrivare alle 16 ( ansa mai che qualcuno svenga dalla fame!!!!) unito a GRASSE GROSSE risate che sicuramente non mancheranno come sempre.
Vi aspetto un super mega bacio a tutti e...... WE ARE WELCOM :clap: !!!!!!!
Slainte


Troppo veramente troppo gentile !!! :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa: :aa:

p.s. ma guarda che dopo i baci li vogliamo....... :marameo: :marameo: :marameo: :marameo:
Ultima modifica di angus67 il gio set 19, 2013 3:00 pm, modificato 1 volta in totale.

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Paolo T gio set 19, 2013 2:36 pm
pro memoria per i partenti da Milano:
a che ora ci si trova?
direttamente in testa al binario?

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da McLago gio set 19, 2013 2:55 pm
it51057 ha scritto:
McLago ha scritto:Troppa grazia Max! Comunque una verticale di focacce liguri (se non avrò contrattempi) ve la porto lo stesso... !
Non so però se dopo la nostra "calalata" :wowo!!: la prossima volta sarai ancora così magnanimo... :lollol:

da dove le porti? io sono di genova e se mi sara' possibile verrei anche io con un po' di focaccia...... il problema e' che sono un po' incasinato..... se mi riesco a liberare.....



da Milano.. :giu: la comprerò da Fiordiponti (hanno appena aperto una "succursale" Meneghina del negozio di Santa Margherita, più fashion, quindi un po' diffido...) C'è stato un mio amico che la compra da sempre anche da Pinamonti e Fiordiponti... ha fatto una verticale, piaciute quasi tutte, forse un po' meno quella al formaggio. A noi "serve" anche per il viaggio in treno.. Puoi sempre portare un fritto misto Genovese... ;) A sabato!

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da McLago gio set 19, 2013 3:05 pm
Paolo T ha scritto:pro memoria per i partenti da Milano:
a che ora ci si trova?
direttamente in testa al binario?



10.20 in testa al al binario?

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angus67 gio set 19, 2013 4:03 pm
McLago ha scritto:
Paolo T ha scritto:pro memoria per i partenti da Milano:
a che ora ci si trova?
direttamente in testa al binario?



10.20 in testa al al binario?


Ok per me !! :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da Paolo T gio set 19, 2013 4:32 pm
ok!
sarebbe carino avere una bandiera o un cartello!!! :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha: :hahaha:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"