Informaci di ogni incontro, corso, degustazione, cena, festival a tema whisky o mandaci una recensione di eventi a cui hai partecipato.
da Paolo T gio set 12, 2013 5:36 pm
angelshare ha scritto:all'andata siamo carrozza 8 posti 13abcd
ritorno carrozze 4 16a/11a e 5 7a/14a


grazie davide!

io porto focaccia e formaggio!

no, da suora no!!!!!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da McLago gio set 12, 2013 7:36 pm
Mi sono distratto un attimo.. :o e mi sono perso... :shock: tranne gli orari dei treni... vado in autonomia? (considerando orari e posti indicati?) e prenoto? Contate che probabilmente (in treno) ci saranno anche Andrea Giuseppe e Filippo...
A presto!
PS Paolo La focaccia la posso portare io, ho vicino (o comunque sulla strada) Fiordiponti... invece per la farinata... è presto! Altrimenti penso a cibarie alternative... "chessò" tipo "soup of the day..." :lol: :lol: ;)

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da angus67 gio set 12, 2013 11:15 pm
Io porto un sample che mi è rimasto di questa bottiglia con chiusura a clip metallica anni '60....non è un single, ma dove la trovate aperta ??
Allegati
DSCN1876.JPG
DSCN1876.JPG (171.33 KiB) Osservato 3245 volte
DSCN1840.JPG
DSCN1840.JPG (101.62 KiB) Osservato 3245 volte
DSCN1839.JPG
DSCN1839.JPG (98.15 KiB) Osservato 3245 volte

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay


Immagine
da McLago gio set 12, 2013 11:43 pm
Che vuoi farci Davide, sono sempre troppo fiducioso.... ;) rimane Filippo... l'eventuale sua rinuncia sarebbe, purtroppo per lui, dovuta ai consueti intoppi dovuti al lavoro... nel fine settimana mi attivo oppure già domani che faccio un tour (a/r) con le FFSS... :ronf:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Lo Zio ven set 13, 2013 9:52 am
Ciao MC, vuoi che prenoto io pe noi due? Così sfruttiamo la promo due x uno?

Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti.