Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da dyka gio mar 20, 2014 10:32 pm
Immagine

Ho avuto modo di assaggiare il Kilchoman Beija Flor allo Spirit of Scotland è devo dire che mi è piaciuto moltissimo, lo sherry è intensissimo, la torba super equilibrata e quel pizzico di sapidità annulla completamente il sentore dei 58%. Ottimo. Da compare.
da marco77 ven mar 21, 2014 9:51 am
Ottimo davvero :ok: , ma...temo sia esaurito (o quasi)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 ven mar 21, 2014 12:03 pm
marco77 ha scritto:Ottimo davvero :ok: , ma...temo sia esaurito (o quasi)

Anche io lo pensavo esaurito invece magicamente a Roma ne avevano ancora ad un prezzo ribassato ( e non di poco)!!!
Naturalmente comprato....
Segnalo inoltre di aver assaggiato il nuovo Loch Gorm in antemprima sempre a Roma....must have !!
Unico problema è che le uniche due bottiglie presenti erano un mix di botti diverse e non tagliato (50%) invece l'uscita ufficiale dovrebbe riportarlo a 46-47 %.....vedremo....

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da marco77 ven mar 21, 2014 12:19 pm
angus67 ha scritto:

Anche io lo pensavo esaurito invece magicamente a Roma ne avevano ancora ad un prezzo ribassato ( e non di poco)!!!
Segnalo inoltre di aver assaggiato il nuovo Loch Gorm in antemprima sempre a Roma....must have !!
Unico problema è che le uniche due bottiglie presenti erano un mix di botti diverse e non tagliato (50%) invece l'uscita ufficiale dovrebbe riportarlo a 46-47 %.....vedremo....

Il mio esaurito si riferiva a dopo lo SoS ;)
Del nuovo Loch Gorm ho un sample...

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da angus67 ven mar 21, 2014 12:24 pm
marco77 ha scritto:
angus67 ha scritto:

Il mio esaurito si riferiva a dopo lo SoS ;)
Del nuovo Loch Gorm ho un sample...

Idem !! Fammi sapere cosa ne pensi !!!! :ok: :ok: :ok:

So join me for a drink, boys,we gonna make a big noise
So don’t worry ’bout tomorrow,take it today
Forget about the cheque,we’ll get hell to pay

Immagine
da korry78 ven mar 21, 2014 12:33 pm
A proposito di Kilchoman, mi sapete dire qualcosa del Machir Bay?

Immagine
Immagine
da korry78 dom mar 23, 2014 8:32 pm
donnied1984 ha scritto:Io ho il Machir Bay 2013 e l'ho trovato ottimo.

Grazie! :ok:

Immagine
Immagine