Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da arpadanese mer mag 06, 2015 7:50 pm
Grazie per la dritta :ok:

it51057 ha scritto:
arpadanese ha scritto:Che vi devo dire....sarà come per Serge, il mio gusto personale non si sposa proprio col gusto del Jack. :( :picchiatesta:
Sarei proprio curioso di assaggiare le altre espressioni, magari le apprezzerei di più.....finora ho bevuto solo il base!

se hai assaggiato il 40° e' normale...... anni fa veniva prodotto a 43° e 75 cl..... il centennial replica bottle da 1,5 lt ha 45° e magari e' un po' piu' brusco e meno dolce ma ha raggiunto quotazioni un po' altine.....
se non la conoscessi puoi vederla in questa mia foto: https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine
da CaskStrength gio mag 07, 2015 11:41 pm
korry78 ha scritto:Anche Glenkinchie non mi pare sia solitamente molto apprezzata...

A me il 12 non è dispiaciuto affatto, come dram senza troppe pretese. Sicuramente l'ho preferito al Cardhu 12.

A proposito proprio del Cardhu, che proprio malaccio in fondo non è, debbo dire che ha avuto almeno il merito di migliorare man mano che il livello della bottiglia scendeva... e, per il whisky che è, non mi è sembrato affatto scontato. Detto questo, non credo ne comprerei un'altra boccia, mentre sul Glenkinchie 12 ci potrei pure fare un pensierino...

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)