Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da bob sbaly ven nov 25, 2016 8:17 pm
Ma perchè è dato per scontato che i vecchi blended siano migliori degli attuali?...E' questione di
abilità dei blenders, o semplicemente di mercato (leggi: al giorno d'oggi si usano distillati più
scadenti...)?

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da buggidio ven nov 25, 2016 9:39 pm
Eccola.
Allegati
image.jpeg
Eccola.
image.jpeg (199.67 KiB) Osservato 2693 volte
da angelshare sab nov 26, 2016 4:22 pm
Bob, semplicemente c era molto più malto dentro. e spess più maturi.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Biscolino dom dic 04, 2016 1:39 am
Son riuscito a provare il "Red Rye Finish": piacevole sorpresa. Piú morbido e all'apparenza meno "giovincello" del Red normale. Molto dolce e piacione. Peró, per gli 11 euro che mi é costato é una bottiglia interessante.

Peró ho il dubbio che questi prezzi si alzeranno in futuro: per ora lo stanno facendo conoscere il piú possibile... ho visto oggi che avevano addirittura tolto il Red classico dagli scaffali per lasciare solo questo in offerta. E non so se i prossimi batch saranno ancora cosí: se non sbaglio contiene anche whisky di grano da distillerie chiuse, quindi giá quelle ad un certo punto dovranno pur finire. Vedremo se il gusto si manterrá o se virerá verso il piú acerbo Red classico.

Comunque per la cifra che costa, é da provare.

Immagine
da zandet gio dic 29, 2016 5:15 pm
Boh, approfittando delle promozioni ho preso sia il Black Label che il Red Rye Finish...
Il Black Label può andare bene per sfumare l'arrosto
Il Red Rye non va bene per sfumare le penne alla vodka, la vodka è sempre meglio
se ci metto un po' di sciroppo alla menta posso però provare come collluttorio...

my2cents :lollol:

p.s. ora che ci penso, ho due bottiglie aperte per il prossimo ROM :lollol: :lollol: :lollol:

Immagine
da Gotan gio dic 29, 2016 5:52 pm
Anche io ho assaggiato il Red Rye finish. In effetti non è male, semplice ma comunque gradevole. Anche a me è sembrato piuttosto dolce, ma la bottiglia appena aperta potrebbe riservare qualche cambiamento....

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da angelshare gio lug 06, 2017 6:14 pm
Estate. Fa caldo. Bello. Come dice il buon Lew Bryson bisogna combattere la sete senza pregiudizi. Un consiglio da un cretino (si prega di non confermare). Tenetevi una bella bottiglia di JW Red Rye Finish a casa.
Soda e tanto ghiaccio o un bel Old Fashioned. Dodici euri ben spesi, meglio del Gatorade.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Biscolino gio lug 06, 2017 7:43 pm
Corro ad aprire un nuovo Red Rye!!! Con questo caldo la sete non da tregua.......

Immagine
da ZioWhisky ven lug 07, 2017 12:24 am
Così Non vale, mi fate venire voglia di comprarlo (ben 14€ qui, catena IPER)...

Ma fa caldo, ed ho sete...

:cheers: