Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Andy mer feb 22, 2017 12:36 am
Buonasera ragazzi , sapete indicarmi note e informazioni su questo whisky di Grano firmato Samaroli?

Andy
da Gotan lun feb 27, 2017 8:31 pm
Eh niente... allora ti tocca aprirloo :lol: considera solo che un grain ha un profilo aromatico diverso da un single malt. Generalmente, si dice che siano più semplici al naso e in proporzione più godibili al palato. Io ammetto di avere provato solo un grain, quindi non prendere questa affermazione per oro colato. Nel mio caso, comunque, ciò era vero. Si trattava del cameronbridge 30 yo 1984 di wilson & morgan. Godibilissimo

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da Andy lun feb 27, 2017 9:16 pm
Gotan ha scritto:Eh niente... allora ti tocca aprirloo :lol: considera solo che un grain ha un profilo aromatico diverso da un single malt. Generalmente, si dice che siano più semplici al naso e in proporzione più godibili al palato. Io ammetto di avere provato solo un grain, quindi non prendere questa affermazione per oro colato. Nel mio caso, comunque, ciò era vero. Si trattava del cameronbridge 30 yo 1984 di wilson & morgan. Godibilissimo


Belin davvero , mi tenti :lol:

Andy