Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Tobacco sab mar 29, 2014 12:11 am
Stasera provo un clynelish 16 yo del 1990, vedremo come sarà.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da marco77 sab mar 29, 2014 9:15 am
Tobacco ha scritto:Stasera provo un clynelish 16 yo del 1990, vedremo come sarà.

....secondo me, buono! ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da Tobacco sab mar 29, 2014 3:41 pm
Ecco la bottiglia:

Clynelish 1990 46%
(4.61 MiB) Mai scaricato

The Ultimate Single Malt Scotch Whisky Selection
Clynelish 1990 - 2006 bottle n.286 46%
Prezzo poco meno di 50 euro a Milano.

Malto e vaniglia che si sprecano, al palato vaniglia ma anche caffè e un finale niente male (per quello che capisco io ovviamente).
Finale persistente che si risente anche nel bicchiere: ieri sera ho lasciato il bicchiere vuoto nel lavello e stamane profumava ancora di malto, come il mio fresco alito. :D
Non so se è una bottiglia da fare invidia ma a me è piaciuta parecchio, mi sono tolto uno sfizio.

ciao gente..

Tob. :ok:

[...]

Immagine
da antonio dom mar 30, 2014 11:58 am
Tobacco ha scritto:Ecco la bottiglia:

2014-03-29 14.29.37.jpg

The Ultimate Single Malt Scotch Whisky Selection
Clynelish 1990 - 2006 bottle n.286 46%
Prezzo poco meno di 50 euro a Milano.

Malto e vaniglia che si sprecano, al palato vaniglia ma anche caffè e un finale niente male (per quello che capisco io ovviamente).
Finale persistente che si risente anche nel bicchiere: ieri sera ho lasciato il bicchiere vuoto nel lavello e stamane profumava ancora di malto, come il mio fresco alito. :D
Non so se è una bottiglia da fare invidia ma a me è piaciuta parecchio, mi sono tolto uno sfizio.

ciao gente..

Ciao posso chiederti dove l hai ccomprata?
da Paolo T lun mar 31, 2014 11:04 am
Tobacco ha scritto:

ciao gente..

anche a me è piaciuto molto!!!!!
rapporto qualità prezzo ottimo!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Tobacco lun mar 31, 2014 11:10 am
Paolo T ha scritto:
Tobacco ha scritto:

ciao gente..

anche a me è piaciuto molto!!!!!
rapporto qualità prezzo ottimo!

Stasera se riesco gli dedico ancora del tempo perché merita.

[...]

Immagine
da korry78 lun apr 14, 2014 12:29 am
Stasera Longmorn 16, un whisky che ha fatto molto discutere e di cui ho letto pareri discordanti...
...ma a me piace davvero molto!
dolce sia al naso che al palato, avvolgente e con un finale lungo e caloroso.
Scende giù molto bene, pure troppo! :D

Immagine
Immagine