da korry78
ven mar 28, 2014 11:35 pm
Stasera c'è "Vikings", cosa meglio di un Highland Park?
Ok è banale, lo so!

Ok è banale, lo so!

Tobacco ha scritto:Stasera provo un clynelish 16 yo del 1990, vedremo come sarà.
Tobacco ha scritto:Ecco la bottiglia:
The Ultimate Single Malt Scotch Whisky Selection
Clynelish 1990 - 2006 bottle n.286 46%
Prezzo poco meno di 50 euro a Milano.
Malto e vaniglia che si sprecano, al palato vaniglia ma anche caffè e un finale niente male (per quello che capisco io ovviamente).
Finale persistente che si risente anche nel bicchiere: ieri sera ho lasciato il bicchiere vuoto nel lavello e stamane profumava ancora di malto, come il mio fresco alito.![]()
Non so se è una bottiglia da fare invidia ma a me è piaciuta parecchio, mi sono tolto uno sfizio.
ciao gente..
Tob.
Tobacco ha scritto:
Malto e vaniglia che si sprecano, al palato vaniglia ma anche caffè e un finale niente male (per quello che capisco io ovviamente).
Finale persistente che si risente anche nel bicchiere: ieri sera ho lasciato il bicchiere vuoto nel lavello e stamane profumava ancora di malto, come il mio fresco alito.![]()
Non so se è una bottiglia da fare invidia ma a me è piaciuta parecchio, mi sono tolto uno sfizio.
ciao gente..
Tob.
Paolo T ha scritto:Tobacco ha scritto:
ciao gente..
Tob.
anche a me è piaciuto molto!!!!!
rapporto qualità prezzo ottimo!