Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da bob sbaly gio nov 26, 2015 3:44 am
Quoto tutti, chi più chi meno.... :)
Ma è proprio per questa serie di motivi che bisognerebbe distinguere le review fatte dopo aver
assaggiato dei sample da quelle dopo essere tornati varie volte su una bottiglia...
Non ho nulla contro i sample (come dice Fede, chi ha i soldi per assaggiare tutto?.. :( ), ma
quei tasting sono figli del momento, unici nella loro connaturata soggettività, e quindi non
spacciabili per verità assoluta!...Naturalmente mi riferisco a chi come Murray pretende di
scrivere un "bibbia" basandosi sugli assaggi di 1000 (come fa?... :S) sample, non certo ai
bloggers che pubblicano le loro dichiaratamente personali sensazioni su un sito web liberamente
consultabile...

:slainte:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da FedeNovara gio nov 26, 2015 10:51 am
bob sbaly ha scritto:Quoto tutti, chi più chi meno.... :)
Ma è proprio per questa serie di motivi che bisognerebbe distinguere le review fatte dopo aver
assaggiato dei sample da quelle dopo essere tornati varie volte su una bottiglia...
Non ho nulla contro i sample (come dice Fede, chi ha i soldi per assaggiare tutto?.. :( ), ma
quei tasting sono figli del momento, unici nella loro connaturata soggettività, e quindi non
spacciabili per verità assoluta!...Naturalmente mi riferisco a chi come Murray pretende di
scrivere un "bibbia" basandosi sugli assaggi di 1000 (come fa?... :S) sample, non certo ai
bloggers che pubblicano le loro dichiaratamente personali sensazioni su un sito web liberamente
consultabile...

:slainte:

Hai colto il punto mi sembra. Le mie recensioni sono figlie del momento e assolutamente non veritiere per un altro che beve lo stesso whisky allo stesso momento nello stesso posto.

http://www.iobevotanto.it
Il whisky continua a fare schifo.
da korry78 mer dic 02, 2015 1:42 pm
Insomma se non possiamo fidarci del nostro stesso giudizio (perlomeno non dopo una sola degustazione), figurarsi se possiamo prendere per oro colato (cosa che personalmente non faccio) quelle degli altri... :D

Immagine
Immagine
da angelshare mer dic 02, 2015 4:24 pm
korry78 ha scritto:Insomma se non possiamo fidarci del nostro stesso giudizio (perlomeno non dopo una sola degustazione), figurarsi se possiamo prendere per oro colato

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky