Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Lorenzo_P gio gen 28, 2016 11:37 pm
it51057 ha scritto:io compro in francia il legend che e' il bowmore entry level, non e' indicata l' eta' (NAS) ma presumo che corrisponda piu' o meno in toto al 8yo commercializzato in italia.....

Non ti saprei dire, ma è probabile che magari da noi lo dichiarino come 8 anni mentre negli altri paesi rimane NAS?

da it51057 gio gen 28, 2016 11:49 pm
Lorenzo_P ha scritto:
it51057 ha scritto:io compro in francia il legend che e' il bowmore entry level, non e' indicata l' eta' (NAS) ma presumo che corrisponda piu' o meno in toto al 8yo commercializzato in italia.....

Non ti saprei dire, ma è probabile che magari da noi lo dichiarino come 8 anni mentre negli altri paesi rimane NAS?

per 23 euro possono chiamarlo come vogliono....... io sono spesso a ventimiglia per lavoro, quando posso allungo in francia a comprare qualche bottiglia che a volte costano meno che da noi, mentre altre sono inavvicinabili..... per farti un piccolo esempio mesi fa ho comprato il macallan amber a 38 euro, il taketsuru pure malt (nas) a 32-33 non ricordo bene...... il laph 10 viene invece 41 euro...... anni fa comprai una bottiglia di moet &chandon vintage 2000 a 21 euro..... il giorno dopo si sono accorti dell' errore e costava 41........ peccato averne preso una sola quel giorno...... colpi da supermercato.......

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da Tobacco ven mar 25, 2016 10:12 pm
marcopetra ha scritto:Comprato a ben 12 euro :x è uno dei miei whisky da serata spensierata! Mi piace molto!

Condivido! :ok:

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da McLago mer mar 30, 2016 4:38 pm
52,95 sterle (67 eurix :wowo!!: :wowo!!: ) su whisky exchange...
Ok che le accise in UK sono più alte ma...
No comment! :Censured!: :picchiatesta: :picchiatesta: :arg: :arg: :giu: :Censured!:
Mala tempora...
A presto!
:cheers: :cheers: :cheers: :cheers:

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)
da Garnheath gio mar 31, 2016 9:30 am
McLago ha scritto:52,95 sterle (67 eurix :wowo!!: :wowo!!: ) su whisky exchange...
No comment! :Censured!: :picchiatesta: :picchiatesta: :arg: :arg: :giu: :Censured!:
Mala tempora...
A presto!

Ma scusa, dove l'hai visto a quel prezzo? Su sito di TWE non lo trovo... :roll:
da Tobacco gio mar 31, 2016 9:45 am
Al supermercato si trova anche a meno di 30 euro.

[...]
An old shirt that is stained with blood and whisk(e)y
And goodnight to the street sweepers
The night watchman flame keepers and goodnight to Matilda too

Tom Waits - Tom Traubert's Blues

:slainte: S L A I N T E :slainte:

Immagine
da McLago gio mar 31, 2016 3:14 pm
Garnheath ha scritto:
McLago ha scritto:52,95 sterle (67 eurix :wowo!!: :wowo!!: ) su whisky exchange...
Mala tempora...
A presto!

Ma scusa, dove l'hai visto a quel prezzo? Su sito di TWE non lo trovo... :roll:

Ops rettifico post sbagliato... ero un po' sovrappensiero immerso in verbali... pensavo al laga... evidentemente erano vicini i thread ed ho scritto nel posto sbagliato
https://www.thewhiskyexchange.com/p/325 ... nniversary
Sorry...
Ultima modifica di McLago il gio mar 31, 2016 3:18 pm, modificato 1 volta in totale.

McLago alias Riccardo ( o è il contrario?!)
Empirista metodista del mondo whisky! ;)