Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Biscolino lun apr 04, 2016 10:21 pm
Vabbé, vi piace vincere facile: se vi mettete in due, non posso resistere..... ok, l'ho appena ordinato e, siccome fa brutto far viaggiare una bottiglia sola soletta, allora ci ho messo assieme anche un Talisker Storm: non nutro grandissime aspettative, ma per 32 euro come daily va benissimo (e per le serate da meditazione tanto c'é giá il 57 aperto).

Questo forum fa male, devo frequentarlo il meno possibile!! :slainte:
da Lorenzo_P lun apr 04, 2016 11:45 pm
Biscolino ha scritto:Vabbé, vi piace vincere facile: se vi mettete in due, non posso resistere..... ok, l'ho appena ordinato e, siccome fa brutto far viaggiare una bottiglia sola soletta, allora ci ho messo assieme anche un Talisker Storm: non nutro grandissime aspettative, ma per 32 euro come daily va benissimo (e per le serate da meditazione tanto c'é giá il 57 aperto).

Argh, potevi dirlo dello Storm, quello te lo avrei sconsigliato (e non solo io).. arrivato a metà bottiglia l'ho dato via. Io lo chiamo Talisker "Breeze".. di "tempesta marina" proprio non so dove la vedano, meglio il 10yo. Ma di brutto!

da Biscolino mar apr 05, 2016 4:53 am
Ma si, ma bisogna provare tutto nella vita!! E poi una bottiglia da offrire agli ospiti indesiderati ci vuole sempre in casa.... ;)
da L'ombroso mar apr 05, 2016 12:30 pm
Lorenzo_P ha scritto:36/37 è il suo prezzo.. è un entry spesso snobbato ma che non va snobbato proprio per nulla.. ma io sono di parte :lollol:

Gli snob snobbano tutto ciò che è "commerciale". Il loro livello di snobismo è così alto da andare oltre i sensi... e così formare un un pregiudizio che ingiustamente condanna un prodotto eccellente solo perché largamente distribuito. Gli esempi più eclatanti? Caol Ila 12 ma soprattutto Lagavulin 16 (a mio parere il miglior single malt del mondo come rapporto qualità/prezzo)
da Gotan mar apr 05, 2016 1:29 pm
Ho da poco finito una bottiglia di Cragganmore 12, datata (credo) 2007-2008: era un periodo in cui bevevo molto saltuariamente.
Un buon daily dram, senz'altro, ma non lo ricomprerò: perché vorrei dare una chance anche ad altre bottiglie :cheers:
Comunque lo consiglierei :ok:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da marcopetra mar apr 05, 2016 10:52 pm
Lorenzo_P ha scritto:
Biscolino ha scritto:Vabbé, vi piace vincere facile: se vi mettete in due, non posso resistere..... ok, l'ho appena ordinato e, siccome fa brutto far viaggiare una bottiglia sola soletta, allora ci ho messo assieme anche un Talisker Storm: non nutro grandissime aspettative, ma per 32 euro come daily va benissimo (e per le serate da meditazione tanto c'é giá il 57 aperto).

Argh, potevi dirlo dello Storm, quello te lo avrei sconsigliato (e non solo io).. arrivato a metà bottiglia l'ho dato via. Io lo chiamo Talisker "Breeze".. di "tempesta marina" proprio non so dove la vedano, meglio il 10yo. Ma di brutto!

Personalmente apprezzo il talisker storm, lo trovo effettivamente più marino e spigoloso del 10...

Non più buono peró, attenzione: il 10 lo preferisco per complessità.
da Lorenzo_P mer apr 06, 2016 7:35 am
guarda a bottiglia appena aperta diciamo che si lasciava bere, era discreto.. poi non so se ho cambiato palato io tanto nel mentre (ma direi non troppo, visto che tutt'ora mi piacciono vari malti anche entry con cui ho iniziato e che ho ripreso), e arrivato prima della metà mi è diventato sbilanciato, moscio e inconsistente con il 10 in maniera disarmante.. fattostà che davvero non riuscivo più a finirlo.

Poi siamo sempre qui, de gustibus ;)

da bob sbaly mer apr 06, 2016 7:40 am
In assoluto lo Storm è un malto, diciamo, appena decente...Se lo paragoniamo al 10...non vale un tubo...
punto!!! :giu: :giu: :giu:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da L'ombroso mer apr 06, 2016 10:45 am
Lorenzo_P ha scritto:guarda a bottiglia appena aperta diciamo che si lasciava bere, era discreto.. poi non so se ho cambiato palato io tanto nel mentre (ma direi non troppo, visto che tutt'ora mi piacciono vari malti anche entry con cui ho iniziato e che ho ripreso), e arrivato prima della metà mi è diventato sbilanciato, moscio e inconsistente con il 10 in maniera disarmante.. fattostà che davvero non riuscivo più a finirlo.

Poi siamo sempre qui, de gustibus ;)

Se ti ricapita di non riuscire a finirlo passalo a me... io mi scolo tutto, basta che non sia J&B.