Tobacco ha scritto:Ecco, dopo una così dettagliata descrizione mi viene voglia di bermene uno. Sono le 10:10, devo iniziare a preoccuparmi sul serio.

Raf79 ha scritto:Ottima recensione...però..leggere una cosa simile in un attimo di pausa alle 10:50 del mattino...non sveglia solo la curiosità e la voglia per l'assaggio...ma porta anche ad una certa crisi per tale voglia in tal ora e qui mi associo alla preoccupazione di Tabacco!

Diciamoci la verità... ormai siamo a uno stadio che anche a leggere solo "Lagavulin" ci viene l'acquolina, indipendentemente dall'orario mattutino o dalla lettura di tasting notes...

bob sbaly ha scritto:PS Quel Glencadam lo porterai al prossimo RoM, no?...

Caro Bob, più che volentieri lo avrei portato, ma era un sample da 3cl... o era un invito a comprarne subito una bottiglia?
angelshare ha scritto:infatti è stato destituito a Ospitaletto. Tocca sempre a me dire le cose sgradevoli.
Urca, nemmeno tre mesi di mandato... neanche agli allenatori dell'Inter si dà così poco tempo!

Passerò alla storia come il "presidente traghettatore"
Per quanto riguarda, infine, la dissertazione sulla clorofilla... sembra un descrittore strano, ma io lo associo alle gomme da masticare verdi della Brooklin che mangiavo da piccolo (si, lo so, è molto meno poetico del filo d'erba, ma io sono cresciuto in città

). Ve le ricordate?
Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)