Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Negher lun feb 22, 2016 2:53 pm
Ottima recensione, anche se ammetto che non ho ben presente di cosa profumi la clorofilla.

Le sorprese non finiscono mai.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da angelshare lun feb 22, 2016 4:24 pm
Negher ha scritto:Ottima recensione, anche se ammetto che non ho ben presente di cosa profumi la clorofilla.

Annusa un vegano. O prendi un filo d'erba e rompilo. Per uno che abita in campagna una domanda del genere è da radiazione dalla bassa.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da bob sbaly lun feb 22, 2016 4:42 pm
Uhmm!!! Dalle mie parti alcune zone della bassa hanno solo campi di asparagi!...Di clorofilla
gran poca...!!! :lollol: :lollol: :lollol:

Whisky is like sex:
when it's good, it's good
when it's bad, it's still pretty good
da Negher lun feb 22, 2016 5:01 pm
angelshare ha scritto:Annusa un vegano. O prendi un filo d'erba e rompilo. Per uno che abita in campagna una domanda del genere è da radiazione dalla bassa.

Infatti non sono nato nella bassa, devo abituarmici ;). Intendevo che non ci ho mai fatto così caso.

Che cos'è il genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.
da CaskStrength lun feb 22, 2016 9:38 pm
Tobacco ha scritto:Ecco, dopo una così dettagliata descrizione mi viene voglia di bermene uno. Sono le 10:10, devo iniziare a preoccuparmi sul serio. :1hahaha:

Raf79 ha scritto:Ottima recensione...però..leggere una cosa simile in un attimo di pausa alle 10:50 del mattino...non sveglia solo la curiosità e la voglia per l'assaggio...ma porta anche ad una certa crisi per tale voglia in tal ora e qui mi associo alla preoccupazione di Tabacco! :D
Diciamoci la verità... ormai siamo a uno stadio che anche a leggere solo "Lagavulin" ci viene l'acquolina, indipendentemente dall'orario mattutino o dalla lettura di tasting notes... :lollol:

bob sbaly ha scritto:PS Quel Glencadam lo porterai al prossimo RoM, no?... 8-) 8-)
Caro Bob, più che volentieri lo avrei portato, ma era un sample da 3cl... o era un invito a comprarne subito una bottiglia? ;)

angelshare ha scritto:infatti è stato destituito a Ospitaletto. Tocca sempre a me dire le cose sgradevoli.
Urca, nemmeno tre mesi di mandato... neanche agli allenatori dell'Inter si dà così poco tempo! :1hahaha: Passerò alla storia come il "presidente traghettatore" :lollol:

Per quanto riguarda, infine, la dissertazione sulla clorofilla... sembra un descrittore strano, ma io lo associo alle gomme da masticare verdi della Brooklin che mangiavo da piccolo (si, lo so, è molto meno poetico del filo d'erba, ma io sono cresciuto in città :mrgreen: ). Ve le ricordate?
Allegati
brooklyncl.jpg
brooklyncl.jpg (14.34 KiB) Osservato 3782 volte

Non piangere mai sul whisky versato... (Jack Lemmon, A Qualcuno Piace Caldo, 1959)
da Gotan mar feb 23, 2016 1:24 am
Interessante recensione! proprio qualche giorno fa mi è caduto l'occhio su questa bottiglia e mi chiedevo come fosse... la tua rece mi sarà utile :cheers:
Curiosità: io non allungo mai con acqua se il whisky ha meno di 48%. qualche esperimento mi ha convinto che in questi casi non ne vale la pena.sono l' unico a pensarla così? :o.O:

Accumula oggi e non pentirti domani!
Immagine
da arpadanese mer feb 24, 2016 12:05 am
grazie per l'ottima recensione, in particolare perché è una bottiglia che puntavo ma di cui non avevo riferimenti! :ok: :clap:

Si è sapienti quando si beve bene: chi non sa bere, non sa nulla. (Nicolas Boileau 1636-1711)

Immagine