Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da angelshare dom ott 09, 2011 11:58 am
Su kilchoman Claudio penso non si riferisse all qualità del prodottocma al fatto che è venduto molto caro (per forza o chiuderebbero) nonostante sia un tre anni. A me piace. E comunque Claudio ce l'aveva col Supernova e boleva attaccare GPP. :twisted:

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da marco77 dom ott 09, 2011 12:07 pm
angelshare ha scritto:Su kilchoman Claudio penso non si riferisse all qualità del prodottocma al fatto che è venduto molto caro (per forza o chiuderebbero) nonostante sia un tre anni. A me piace. E comunque Claudio ce l'aveva col Supernova e boleva attaccare GPP. :twisted:

Kilchoman è buono e caro.
GP ormai non se la prende più... deve aver raggiunto la pace dei sensi a suon di Alligator! :marameo:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da I love Laphroaig dom ott 09, 2011 12:30 pm
andreafranco ha scritto:Andando OT... A me del Kilchoman hanno parlato benissimo, invece. Come un 5 anni che gareggia bene con i 10 o più... e mi hanno pure detto che non è un 5 anni, ma un 3 anni e spicci, quindi ancora più sorprendente! ^^

Kilchoman attualmente è a 4 anni, a breve verrà rilasciato il 5 anni.
Grazie alla ottima qualità dello spirito e delle botti (un poco marcanti) si propone come un ottimo concorrente di Ardbeg, vedremo.
Certo che il prezzo è folle, è motivo dal fatto che la distilleria si dichiara a km zero, dall'orzo al whisky tutto fatto nella farm, in realtà questo progetto ha trovato applicazione solo per il 100% Islay rilasciato quest'anno.

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da I love Laphroaig dom ott 09, 2011 12:32 pm
angelshare ha scritto:Nei FC, parlando da bevitore e non da collezionista, non trovo la medesima qualità, almeno in quelli che ho bevuto.

I agree with you, però sarebbe inutile proporre decine di espressioni tutte uguali, alcune mi piaciono più di altre, quelle di sherry con note di cuoio o di acetone mi fanno schifo, ma ho imparato che ci sono altre persone che cercano questi sentori.
Il fascino del Single Cask...

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da gppmalts dom ott 09, 2011 1:34 pm
angelshare ha scritto:. E comunque Claudio ce l'aveva col Supernova e boleva attaccare GPP. :twisted:

quando si colleziona una sola distilleria non bisogna fare tanto gli schizzinosi...altrimenti certa gente dovrebbe portare in discarica mezza collezione... ogni riferimento a persone esistenti e puramente casuale.
:hahaha: :hahaha: :marameo:
p.s.il supernova stellar pagato 70 il 2010 pagato 65 (euri)

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 dom ott 09, 2011 2:03 pm
I love Laphroaig ha scritto:
gppmalts ha scritto:p.s.il supernova stellar pagato 70 il 2010 pagato 65 (euri)

sono prezzi più bassi del 20% rispetto alla media del mercato

Lascia fare ai bresciani.... :lollol:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da it51057 dom set 08, 2013 11:27 pm
se serve a qualcosa, posso dire che io ero letteralmente impazzito per il Galileo Ardbeg..... a casa di Claudio ho provato il Glenfarclas 15 e il Galileo....... non potevo crederci..... il Galileo era diventato un j&b al confronto col Glenfarclas 15...... potenza e gusto decisamente superiori..... ora gpp mi odiera'......

Pino
https://www.whiskybase.com/profile/it51057/collection [ img]http://www.whiskybase.com/mc.gif[/img][/url
da ivan mar set 10, 2013 9:29 pm
pino , concordo pienamente con te'.

giancarlo gastoldi.