Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da angelshare gio mar 28, 2013 10:21 am
il naso frega da un lato ma da aspettative superiori da un altro. Si tratta di un dram dignitoso, soprattutto se costasse la metà, molto migliore delle ultime uscite della grande A. Vediamo quest'anno cosa ci tirano fuori. Detto questo allo stesso prezzo (dico i 70 euro non gli oltre 100 di adesso), o a meno, ci sono almeno 20 dram migliori che mi saltano alla mente ora senza pensarci. Guardando agli anni passati 3 giappi (2 yamazaki), il Corry e il Talisker.
Nelle (f)icons of whisky, la jackie ha vinto come migliore visitor manager.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da angelshare ven mar 29, 2013 10:42 am
gppmalts ha scritto:non solo jackye....
http://www.whiskymag.com/awards/wwa/2013/
si puo' discuterne fino alla noia, ma intanto.....

GP, guarda che è di quello che stiam parlando. Facciamo cosi' allora, io ti do i miei galileo e te mi dai i tuoi 17 anni vecchi che non han vinto un casso.
PS: dei 20 che mi vengon in mente meglio, ci sono altri 3 ardbeg.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da gppmalts ven mar 29, 2013 3:01 pm
ho capito... magari se lo mettevi nel "trend notizie etc" era meglio....
ma il discorso è un'altro, se vince glenlivet va bene mentre se vince ardbeg c'è la polemicuccia in agguato.
Allora quelli di whisky magazine ( o whisky bible o chi per loro) vanno bene a tratti o sempre?
Poi i gusti son gusti, ma qalche riferimento bisogna averlo ...certo che che ci sono whisky migliori, ma se premiano gli imbottigliamenti del 2012 mica possono far vincere il 17yo. (che io non trovo così eccezionale)
ciao a presto e buona pasqua

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da gppmalts ven mar 29, 2013 3:14 pm
p.s. nella pagina precedente l'ho bocciato " a pieni voti".....
e resto di quell'idea.

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da Paolo T ven mar 29, 2013 3:48 pm
gppmalts ha scritto:p.s. nella pagina precedente l'ho bocciato " a pieni voti".....
e resto di quell'idea.

mi associo... Ten tutta la vita!!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da 777 lun apr 22, 2013 6:48 pm
Peccato, non l'ho potuto assaggiare.
Ho visto prezzi da 150-160 euro. Per me rimane sullo scaffale.