Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da Gian1804 sab dic 29, 2012 10:37 am
Ragazzi, grazie davvero dei mille consigli...rarament su forum di altro genere ho visto una tale disponibilita' verso i nuovi arrivati.
Appena rientro a San Marino provo vedo cosa mi offre la mia enoteca di fiducia perche' anche se molto fornita non credo abbia tutto.
da Gian1804 mer gen 02, 2013 8:26 pm
Ritornato al lavoro. Mi aspetta una serata in solitario lontano da casa...il pensiero alla mia compagna e a mia figlia piccola che sono a 100 km di distanza e che vedro' tra qualche giorno.
Quindi passaggio in enoteca, la scelta è caduta su un Glenfarclas 12 anni pagato 33.60 in confezione da un litro.
Adesso mangio, poi metto in cuffia un po' di buona musica e lo assaggio.

Non avevo gli appunti presi leggendo le vostre risposte e quindi l ho acquistato pensando non fosse un ex sherry cask...pazienza.
Comunque tra sgli scaffali ho visto tutto quello che mi avete consigliato...springbank, balvenie, longmorn e tutti in diversi imbottigliamenti quindi piano piano li passero' in rassegna.
da angelshare mer gen 02, 2013 9:19 pm
Gian1804 ha scritto:Ritornato al lavoro. Mi aspetta una serata in solitario lontano da casa...il pensiero alla mia compagna e a mia figlia piccola che sono a 100 km di distanza e che vedro' tra qualche giorno.

Cosa non vi inventate per trincare

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Gian1804 mer gen 02, 2013 9:25 pm
ma figurati se io...ma dai,ma secondo te...suvvia... :mrgreen:
da Gian1804 mer gen 02, 2013 9:56 pm
In ogni caso...assaggiato. Sono un profano e non allenato ne competente..ma ci ho sentito l odore di mela, anche forse di albicocca, il legno, lo sherry.
HO detto michiate?
da angelshare gio gen 03, 2013 11:12 am
Gian1804 ha scritto:In ogni caso...assaggiato. Sono un profano e non allenato ne competente..ma ci ho sentito l odore di mela, anche forse di albicocca, il legno, lo sherry.
HO detto michiate?

Se le hai sentite, c'erano fidati. E se non sei sicuro, versatene un altro.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky