Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da I love Laphroaig mar mar 05, 2013 3:31 pm
Non è nulla in confronto ai Laph 27 anni - quelli con etichetta nera che si trovavano qualche anno fa e che adesso hanno prezzi da gioielleria. A parte gli scherzi il Dronach ha qualcosa di magico

Claudio Riva 8-)
I love Laphroaig, www.laphroaig.it
WhiskyClub Italia, www.whiskyclub.it
da Paolo T mar mar 05, 2013 3:35 pm
angelshare ha scritto:Nell octarine ci dovrebbe essee anche bourbon.
Comunque anche tu paolo non trovi quelli in PX in po' stuccevoli?

L'Octarine, a quanto mi diveva Donald Maclellan, ha fatto 4 anni in Bourbon e quattro in sherry di primo passaggio.

Stucchevoli i PX?? :wowo!!: sono a volte fruttatoni... quello di ieri sera era pieno di fichi secchi, prugne secche, uva di corinto... Buonissimo!!!

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da Paolo T mar mar 05, 2013 3:40 pm
I love Laphroaig ha scritto:Non è nulla in confronto ai Laph 27 anni - quelli con etichetta nera che si trovavano qualche anno fa e che adesso hanno prezzi da gioielleria. A parte gli scherzi il Dronach ha qualcosa di magico

c'è chi va in gioielleria e chi bigiotteria.... :o.O:

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
da angelshare mar mar 05, 2013 3:44 pm
dopo il caco maltese pure l'uva di corinto. Siamo a bolla.

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T mar mar 05, 2013 4:09 pm
angelshare ha scritto:dopo il caco maltese pure l'uva di corinto. Siamo a bolla.

preciso: uva passa di Corinto :up:

da angelshare mar mar 05, 2013 4:18 pm
Non è stucchevole il PX ma ha vinto il CS ce ha anche una bella parte di tannino :)

Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da Paolo T mar mar 05, 2013 4:21 pm
angelshare ha scritto:Non è stucchevole il PX ma ha vinto il CS ce ha anche una bella parte di tannino :)

e più beverino... come avrai notato Davide non ho messo il 18 Allardice, quello lo trovo veramente legnoso..

da gppmalts mar mar 05, 2013 9:31 pm
Paolo T ha scritto:
gppmalts ha scritto:secondo me mettono lo sherry nelle botty di whisky :wowo!!:

Gpp associo Ardbeg e sherry e ricordo uno spettacolare 1973 imbottigliato nel 1991 di Dun Eidann :aa: :aa: :aa:

mai provato ( ma un ardbeg è buono a prescindere)...comunque tutto questo sherry mi sembra che sia un po' di moda.....

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da marco77 mar mar 05, 2013 10:03 pm
Io adesso ho aperto il 18y Allardice. Non amo gli sherry, ma fossero tutti così... :slainte:

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da faornano sab mar 09, 2013 10:46 pm
angelshare ha scritto:dopo il caco maltese pure l'uva di corinto. Siamo a bolla.

sono morto

Immagine