Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
da crescio mar set 27, 2011 11:00 am
stappato domenica, sicuramente il migliore sherried mai assaggiato..
Cercherò un pari livello exbourbon (Master of Malt propone Aberlour vs Nadurra) per valutarli appieno entrambi (pensavo un Ancnoc vintage, o un Balblair...).
da marco77 mar set 27, 2011 12:30 pm
Bevuto ieri: ottimo! :slainte:
Se ti piace lo sherried...prova gli altri prodotti della stessa distilleria ;)

Let’s keep it fun; whisky’s no serious matters (unless you have to make a living out of it, or if you down way too much of it). Serge Valentin
da LeCarovaniere mar set 27, 2011 4:57 pm
I love Laphroaig ha scritto:
marco77 ha scritto:Bevuto ieri: ottimo! :slainte:
Se ti piace lo sherried...prova gli altri prodotti della stessa distilleria ;)

I single cask sono tutti FANTASTICI! :wowo!!:

Li ho ordinati tutti e 6 direttamente dalla distilleria (l'importatore italiano si rifiuta di prenderli, però ha tutti i finisch, nessuno escluso).
E' un parto un pò "travagliato" ma spero di riceverli presto.

PS : Mi sono preso anche la "licenza" di chiedere di venire al MilanowhiskyFestival a presentarli, magari in una bella degustazione guidata.
Gli ho mandato tutti i link e riferimenti (mi sono vantato, gli ho detto che sono "Un grande amico" degli organizzatori).
Quindi se vi contattano....... (a proposito ho parlato con Mr. Donald Macellan)

da gppmalts mar set 27, 2011 8:43 pm
buona, ottima idea :clap: :clap: :clap:

" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
Immagine
da 777 lun set 16, 2013 4:02 pm
:ugeek: buono buono il 15 y. revival.
Buono anche il cask strenght, anche se a me i cask strenght non fanno impazzire.
Nella stessa categoria a gradazione piena, comunque, ritengo di preferire Aberlour ABunadh.
da ivan lun set 16, 2013 8:31 pm
ho assaggiato praticamente tutto del core range glendronach , io preferisco il 21(parlamient) ma anche il 18 (allardice)non e' da meno, ma secondo me' il grande protagonista e' l'octarine, rapporto qualita prezzo favoloso raramente un 8 anni e' cosi buono

giancarlo gastoldi.
da korry78 gio mar 20, 2014 1:26 am
Davvero buonissimo!
Allo SOS allo stand BeijaFlor ho approfittato della gentilezza dei ragazzi di Whisky Facile per una verticale 15-18-CS. Forse il 18 è quello che ho trovato di maggior carattere, ma l'odore del 15 è davvero squisito.
A proposito di Glendronach, mi sapreste consigliare un buon negozio online da cui acquistarli a buoni prezzi?
Grazie! :)

Immagine
Immagine