da korry78
mar nov 03, 2015 7:17 pm
Scusate, perchè è scontato che all'estero costino meno...? 

korry78 ha scritto:Scusate, perchè è scontato che all'estero costino meno...?
maurisso ha scritto:korry78 ha scritto:Scusate, perchè è scontato che all'estero costino meno...?
principalmente penso per la cresta fra i passaggi...
korry78 ha scritto:raramente ho acquistato fuori dall'Italia però, onestamente, se oggi volessi prendere questi F&F credo proprio che li prenderei all'estero...
Ok che le cifre in sé sono basse ma da una media di 50€ a una di 65/70€ parliamo del 30/40% in più ragazzi! Cioè prendendo 6 bocce sono circa 100€ di differenza... A me pare un tantinello eccessivo.
angelshare ha scritto:volevo solo essere provocatorio in modo gratuito.
marco77 ha scritto:angelshare ha scritto:volevo solo essere provocatorio in modo gratuito.
In realtà non hai tutti i torti: se tutti comperiamo esclusivamente dai cinesi, in futuro ci saranno solo negozi di cinesi.
A Parigi Pino e Angus parlavano del prezzo del Laga 12 b 2014: è emerso che Angus (se non sbaglio su whiskysite.nl) l'ha pagato di meno del prezzo che il distributore italiano aveva fatto a Pino...
korry78 ha scritto:Io sono d'accordo col ragionamento di fondo di Davide e Marco ma se poi passiamo alla realtà quale consumatore preferirebbe pagare, consapevolmente, 100 per un prodotto quando può averlo abbastanza facilmente a 60/70...?
Se la differenza fosse da 100 a 85/90 ancora ancora, ma così è troppo. Non ha senso e c'è qualquadra che non cosa...
Tobacco ha scritto:marco77 ha scritto:angelshare ha scritto:volevo solo essere provocatorio in modo gratuito.
In realtà non hai tutti i torti: se tutti comperiamo esclusivamente dai cinesi, in futuro ci saranno solo negozi di cinesi.
A Parigi Pino e Angus parlavano del prezzo del Laga 12 b 2014: è emerso che Angus (se non sbaglio su whiskysite.nl) l'ha pagato di meno del prezzo che il distributore italiano aveva fatto a Pino...