Facci sapere cosa hai degustato o se sei d'accordo con le note degli altri amici del forum
Lavorano bene, lavorano tanto (produce 100% per single malt ormai tutto original bottling), il prodotto base è un 16 anni, gli ultimi speciali per i festival sono quasi tutti 18 anni, è una distilleria Diageo con dei volti veri, delle persone islay 100%, what else?
Adoro il 12 anni, anche se lo trovo un po' troppo secco, tannico, ma avercene di Laphroaig così ....
777 ha scritto:Quali sono le annate che considerate migliori di queste "special release" ??
Se prima la mia preferenza era per il 16 anni, ora devo confessarvi un infinito amore per una di queste special release a gradazione piena.

è una sbandata seria, è l'inizio di un amore, me lo sento !
2010 91 punti serge - 2011 90 punti serge ... direi che (nonostante i voti siano di un franzoso) il livello è alto.
" le cose migliori della vita o sono illegali o sono immorali o fanno ingrassare" G.P. Wilde
da
it51057
mar nov 05, 2013 11:37 pm
e della release 2004 58,2° che ne pensate? serge gli assegna 87 punti.....
Faornano ti querelo. I 12 che ho provato sono tutti buoni, solo quello dell'anno scorso non mi ha convinto. Quelli che non mi piacciono sono i DE.
Davide Terziotti
angelshare.it
Notizie e curiosita' dal pianeta whisky
da
Paolo T
mer nov 06, 2013 11:12 am
angelshare ha scritto:Faornano ti querelo. I 12 che ho provato sono tutti buoni, solo quello dell'anno scorso non mi ha convinto. Quelli che non mi piacciono sono i DE.
ecco avevo un DE da farti provare.....

Lui che offrì la faccia al vento, la gola al Whisky e mai un pensiero, non al denaro, non all'amore né al cielo.. sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore "Tu che lo vendi cosa ti compri di migliore?"
angelshare ha scritto:Faornano ti querelo. I 12 che ho provato sono tutti buoni, solo quello dell'anno scorso non mi ha convinto. Quelli che non mi piacciono sono i DE.
hai ragione (stavolta!) Mi sono confuso, mi avevi detto di un DE